Vitor Pereira, allenatore del Wolverhampton, spenge le voci di mercato. Cunha resta al club e si prepara per la sfida contro l’Arsenal.
Vitor Pereira, l’allenatore del club, ha recentemente chiarito la situazione riguardante il futuro di Matheus Cunha. Durante una conferenza stampa, Pereira ha affermato di aver avuto una conversazione con Cunha, confermando il suo impegno nei confronti della squadra. Il tecnico ha sottolineato che Cunha non ha mai chiesto di lasciare il club e che è concentrato sulla prossima partita contro l’Arsenal.
Con la partita imminente contro l’Arsenal, l’attenzione è tutta rivolta alla preparazione della squadra. Cunha, determinato a dare il massimo, si sta allenando con intensità per affrontare una delle sfide più importanti della stagione. La conferma di Vitor Pereira ha rassicurato i tifosi, che possono contare sulla presenza dell’attaccante brasiliano per il prossimo incontro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/01/2025 19:11
Napoli-Torino, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Liam Delap, giovane attaccante dell'Ipswich Town, potrebbe cambiare maglia in estate grazie all'attivazione di una…
Alla Sampdoria, sconfitta ieri dalla Carrarese, restano 4 gare della stagione regolare per evitare la…
Secondo l'ex difensore della Fiorentina Gianluca Comotto, l'allenatore Raffaele Palladino meriterebbe la conferma per quanto…
Il Monza ha diramato la lista dei giocatori convocati da Alessandro Nesta per la sfida…
Juventus-Monza, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…