La stella olandese Xavi Simons non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro. La Germania è l’unica certezza ma con quale maglia? Le ultime.
Il grande talento del PSG devo scegliere in quale squadra giocare nella prossima stagione e il Bayern Monaco inizia ad allontanarsi, sullo sfondo un possibile ritorno.
L’attaccante ex PSV e Barcellona sta valutando tutte le alternative che lo porteranno a continuare la sua finora straordinaria carriera. L’Europeo perso in semifinale, segnando anche il goal del vantaggio contro l’Inghilterra, brucia ancora ma in Germania ha potuto dimostrare il suo valore.
La stessa Germania sarà certamente nel suo futuro, come del resto lo è stato fino ad ora. In Bundesliga ha collezionato 32 presenze, 8 goal e 13 assist con la maglia del Lispia, sua pretendente per un lieto ritorno.
L’alternativa di Xavi Simons è e rimane sempre il Bayern Monaco, stregato dal suo talento e col benestare di Kompany che lo avrebbe richiesto esplicitamente.
Il giocatore però prende tempo e non da segni di apertura, infatti anche su Instagram ha pubblicato una storia criptica a sfondo nero con la frase: “Non tutte le porte sono chiuse a chiave“. Messaggio difficile da decifrare ma il riferimento al calciomercato è totale.
La sua permanenza a Parigi in ogni caso non durerà a lungo, il club della Red Bull spinge per averlo indietro e sarebbe disposto a investire anche una grossa somma. In maglia biancorossa ha conquistato la Supercoppa di Germania nel 2023 proprio contro i bavaresi.
Novità attese nelle prossime settimane.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:48
Raphinha ha parlato a El Pais a proposito del periodo in cui Xavi è stato…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Roma, match valido per l'undicesima giornata di campionato.…
Lazio-Cagliari, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico…
Cristiano Giuntoli e la dirigenza della Juventus si trovano di fronte a una scelta complessa…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato nel post partita della prima sconfitta casalinga…
Inter-Venezia, alle 20.45 andrà in scena la sfida di San Siro tra nerazzurri e lagunari.…