Il giocatore del Gent è sempre piaciuto a Mourinho e a Tiago Pinto, che lo aveva sul suo taccuino. L’attaccante ucraino è sempre più vicino ad andare in Portogallo, tappa che lo farà crescere ancor di più.
Mourinho dopo la sua presentazione aveva chiesto una terza punta in attacco, avendo solo Borja Mayoral e Dzeko e un nuovo esterno d’attacco qualora uscissero Pedro, Zalewski e Carles Perez, giocatori che Mourinho considera poco tranne Zalewski che probabilmente andrà a maturare in qualche club di serie A.
Tiago Pinto dopo l’acquisto di Shomurodov lavorerà all’esterno d’attacco ma solo dopo le uscite. L’attaccante uzbeco è arrivato questa mattina a Roma dove ha svolto le visite mediche e ha firmato il nuovo contratto con il club giallorosso. Il giocatore partirà domani con Cristante, rientrato dalle vacanze estive, per il ritiro in Portogallo.
Sono molti i giocatori sulla lista del general manager giallorosso tra cui Azmoun, Belotti, Icardi, Kostic e Yaremchuck con quest’ ultimo che è sempre più vicino a vestire la maglia del Gent.
ll giocatore ucraino secondo la testata portoghese A Bola, sarebbe però ad un passo dal vestire la maglia del Benfica, che verserà circa 15mln nelle casse del club belga. L’attaccante classe 1995 sarebbe arrivato in terra lusitana nella notte, e a breve, salvo imprevisti, effettuerà le consuete visite mediche.
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…
Di recente ha espresso la sua nostalgia per l'Italia e per la Serie A, dove…
La Roma sta vivendo uno dei peggiori periodi degli ultimi tempi e la crisi sembra…
Juventus, gli infortuni continuano a pesare sulla squadra di Thiago Motta. Ecco le condizioni di…
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…