Il trequartista della Cremonese, Luca Zanimacchia potrebbe tornare in Serie B. Ad attenderlo il Parma, la squadra emiliana che lo aveva cercato anche in estate.
Nella Juventus under 23 si è fatto le ossa, nella Cremonese si è messo in piena luce. Adesso, per Luca Zanimacchia, attaccante dei grigiorossi classe 1998, si potrebbero spalancare le porte del Parma. La squadra di mister Fabio Pecchia, infatti, lo sta tenendo nel suo campo visivo da alcuni giorni. Zanimacchia si trova all’ombra del Torrazzo con la formula del prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus.
Secondo quanto riferito dal direttore sportivo Simone Giacchetta in una dichiarazione rilasciata a “Parma Live“, “la trattativa per Zanimacchia è recente. L’ultimo contatto è di ieri, dipende da come andrà e si svilupperà la questione in questi giorni”. Giacchetta
conferma comunque che il giocatore è nel mirino degli emiliani.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Cremonese, pressing del Frosinone: chiesto un prestito
Se chiaro è l’intendimento del Parma, non lo è meno quello dei grigiorossi che vorrebbero tenerselo stretto con il suo bottino di 50 presenze e otto reti finora fatto registrare con la loro maglia. Riguardo a quella che potrebbe essere la formula dell’affare, Giacchetta liquida il discorso con un lapidario “è troppo presto”. Oltre ad avere giocato tra i pro con i veneti del Legnago, con il Genoa e, naturalmente, con la Juventus next generation ha ottenuto anche due presenze nella prima squadra bianconera. Zanimacchia ha avuto inoltre un’esperienza in terra iberica, con i colori del Real Saragozza.
Segui Calcio Style anche sui social: Facebook e Instagram.
Aggiornato al 26/01/2023 11:26
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…
L'Arsenal di Arteta vuole avvicinare la vetta della classifica e ha messo nel mirino un…