La Juventus insiste per Zaniolo, è lui l’obiettivo principale per il mercato bianconero. Le difficoltà economiche in casa Roma, un bilancio che si fa sempre più rosso potrebbe portare alla cessione del talento esploso in questa stagione. Lo scambio con Bernardeschi prospettato dalla Juventus sembra non possa andare in porto: l’ex viola ha un ingaggio troppo importante per le casse giallorosse e soprattutto per lui c’è la prospettiva Premier. Su Bernardeschi sono molto interessate il Manchester United e Tottenham destinazioni che potrebbe essere gradite sul giocatore.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus per Zaniolo potrebbe mettere sul piatto due giovani molto interessanti con ingaggi alla portata della Roma e in linea con quello che può essere un nuovo corso giovane. I giocatori sarebbero Romero,
22 anni, centrale difensivo attualmente in prestito al Genoa, ma di proprietà della Juventus, e Hamed Traorè, centrocampista attualmente al Sassuolo, che il club neroverde acquisì lo scorso anno dall’Empoli in sinergia con la Juventus. Ora la Juve potrebbe riportarlo a Torino per girarlo alla Roma. Sul piatto per Zaniolo i bianconeri oltre ad una cifra cash metterebbero i cartellini di Romero e Traorè.La Juventus per mantenere i buoni rapporti col Sassuolo girerebbe il giovane talento brasiliano Kaio Jorge, classe 2002 del Santos, dove un paio di anni in prestito lo aiuterebbe alla crescita nel nostro campionato.
Il difensore del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi sul cambio in panchina. Leggi con…
Carlos Corberán è pronto a diventare il nuovo allenatore del Valencia, firmando un contratto fino…
Secondo quanto riportato da Repubblica, su Alexis Saelemaekers ci sarebbero diversi club interessati al suo…
Il Napoli sta valutando Tanner Tessmann come possibile nuovo innesto. L'americano del Lione potrebbe rientrare…
Arsenal, Arteta apre alla possibilità di schierare Martinelli al posto di Saka, una soluzione già…
Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport…