Categorie: Calciomercato

Zaniolo, tra il rinnovo e quei like alla Juventus

Nicolò Zaniolo è un giocatore forte, uno dei più forti talenti del nostro calcio e, per questo, è sempre sulla bocca di tutti. Anche in chiave mercato.

Dopo essersi procurato il rigore decisivo contro lo Spezia, Zaniolo, è tornato a far parlare di sé con comportamenti che non fanno felici tifoseria e società.

Questa mattina, la Gazzetta dello Sport, ha messo in prima pagina Zaniolo parlando dei like, messi proprio dal calciatore italiano, a giocatori della Juventus.

I like incriminati, riguardavano le foto di Leonardo Bonucci, Dusan Vlahovic e Manuel Locatelli dopo la vittoria a Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Spezia-Roma 0-1, Abraham firma il blitz allo scadere: le pagelle

Problema contratto:

In una società dove i social prendono hanno un ruolo sempre più importante, questi possono essere chiari messaggi. Soprattutto se non hai ancora rinnovato.

Si, perché la situazione contrattuale di Zaniolo è molto particolare, la firma tarda ad arrivare e il 2024 è sempre più vicino.

D’altronde, dacché il rinnovo era a un passo adesso pare che le due parti abbiano fatto retrofront.

Tiago Pinto è stato chiaro:”Non posso garantire che Zaniolo il prossimo anno sarà sicuramente un giocatore della Roma”. E, ogni giorno che passa, la situazione peggiora

.

Zaniolo e Mourinho non si sono mai amati troppo ed è proprio una scelta di formazione che ha fatto arrabbiare l’italiano.

Mou, infatti, ha schierato tutti i titolari ad eccezione proprio di Zaniolo al quale gli è stato preferito il giovanissimo Zalewski.

Una decisione forte seguita poi dalla reazione, positiva sul campo e negativa fuori dell’ex Inter che ha, per ripicca, messo i like su Instagram ma poi, sul campo, ha portato i tre punti alla Roma.

Zaniolo e il legame con la Juve:

Nicolò Zaniolo, non ha mai nascosto la sua fede Juventina. Sin da bambino tifava per i bianconeri e, le avances della società di Agnelli, lo solleticano e non poco.

La trattativa non sarà facile, i Friedkin chiedono dai 40 ai 50 milioni di euro e, dopo l’acquisto di Vlahovic la Juve non può spendere tale cifra.

D’altro canto, Dybala è in scadenza a giugno prossimo, Chiesa dovrà recuperare dall’infortunio e, Allegri stima molto il calciatore italiano.

Se si farà, le due squadre si dovranno venire incontro, magari con un pagamento dilazionato, ma per adesso, sono solo rumors.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Domenico Cutrupi

Gli ultimi aggiunti

Como, fumata bianca per Fresneda: atteso domani in Italia

Il Como è scatenato in questa sessione di mercato. Dopo gli arrivi di Butez e…

1 min fa

Bayern, colloqui a Monaco per il rinnovo di Alphonso Davies

Alphonso Davies in trattative con il Bayern Monaco per il rinnovo del contratto: l'agente del…

12 mins fa

Lazio, Lotito: “Rovella non è in vendita. Derby? Hanno vinto una gara, sembrava una festa Scudetto”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero in cui…

21 mins fa

Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli

Milan, arrivano in redazioni importantissime indiscrezioni da fonte molto vicina agli ambienti rossoneri. Importante incontro…

30 mins fa

Lazio e Fazzini vicini all’accordo: l’Empoli attende il rilancio

Fazzini verso la Lazio: accordo raggiunto, ma l'Empoli attende un'offerta migliorativa per chiudere la trattativa.…

31 mins fa

Inter, il report sulle condizioni di Correa: Bisseck e Calhanoglu invece?

L'Inter deve fare i conti con i vari acciacchi dei giocatori dopo la final four…

41 mins fa