Dopo la sconfitta contro lo Shaktar Donetsk il Real Madrid è a rischio eliminazione Dalla Champions League, infatti si deciderà tutto nell’ultima giornata del girone B, dove tutte e 4 le squadre possono passare al turno successivo oppure essere eliminate. Secondo Cadena Copa, Florentino Perez ha detto a Zidane che la sfida contro il Borussia M’gladbach è da dentro o fuori, o passerà agli ottavi di finale o verrà esonerato.
D’altra parte nella riunione odierna del Consiglio d’amministrazione del Real Madrid non si discuterà della posizione dell’allenatore francese, ma verrà approvato il bilancio dell’esercizio appena passato e deciderà il budget per la prossima stagione.
L’ex centrocampista francese al termine del match contro la squadra Ucraina ha escluso le sue dimissioni. Ora lo spettro del suo secondo esonero dalla panchina delle merengues si fa sempre più insistente, ma Zizou non dovrà distrarsi, e dovrà assolutamente interrompere questa striscia negativa, prima contro il Siviglia e poi contro i tedeschi.
Nel caso in cui la storia fra Zinedine Zidane e il Real Madrid fosse arrivata al capolinea, un probabile sostituto potrebbe essere Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham attualmente in cerca di Squadra. L’argentino è un profilo che non dispiacerebbe ai tifosi.
Ma non è da escludere, secondo Marca, la promozione di Raúl dal Real Madrid Castilla alla prima squadra. Dunque per l’ex attaccante madrilegno sarebbe un percorso accelerato, simile a quello di Zidane che dopo 37 partite con la seconda squadra dei Blancos sostituì Rafa Benitez, affrettando il processo di formazione da allenatore che ha portato comunque ad ottimi risultati.
Il Bayern Monaco è in trattative per il rinnovo di Alphonso Davies, con l'obiettivo di…
Il Paris Saint Germain sembra fare sul serio per strappare il talento georgiano al Napoli…
Wolverhampton, Nuno Espirito Santo è stato nominato Miglior Allenatore del Mese in Premier League, un…
A due giorni dalla sfida Bologna-Roma, mister Claudio Ranieri presenta la sfida di Serie A…
Il Como è vicino a chiudere un accordo con il Lione per Maxence Caqueret, con…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…