Zinedine Zidane è l’allenatore del Real Madrid. Un vincente. Da calciatore ha vinto tutto, un fuoriclasse assoluto, uno dei più grandi di tutti i tempi. Da allenatore ha dato prova di essere un vincente, mettendo tantissimi trofei nella sua personale bacheca
Le tre Champions League vinte consecutivamente con il Real Madrid, sono un biglietto da visita incredibile. In questa stagione è uscito in semifinale per mano dell’ottimo Chelsea di Tuchel. Intanto è in piena corsa per la vittoria della Liga, trofeo che ha già vinto sempre con i blancos. Come ogni anno però, si parla di una sua partenza dalla capitale spagnola. Perez pare abbia deciso di puntare su un altro tecnico.
Zidane ha detto: “Concentriamoci sul finale di stagione. Dopo queste quattro partite, renderò le cose semplici al Real, qui ho avuto tutto’. Parole che suonano come un addio anticipato. A Madrid circola la voce, che vorrebbe lo sbarco al Bernabeu di Massimiliano Allegri. Zizou invece sarebbe il primo candidato per la panchina della Juventus. Andrea Agnelli, lo ha sempre messo in cima alla sua lista dei desideri. Con Zidane, la Juventus farebbe certamente dei cambiamenti in squadra. L’ex fuoriclasse è stato chiaro: “Mi manca la Juventus e Alessandro Del Piero”. Le somme tiratele voi….
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…