Zizou niente Juve, e i possibili sostituti di Pjanic

Il Real Madrid blocca Zinedine Zidane. Le tante voci che si rincorrevano, circa un possibile passaggio del tecnico francese sulla panchina della Juventus nella prossima stagione, quindi vengono messe a tacere proprio dal club merengues. I blancos infatti avrebbero deciso di confermare Zidane, proprio adesso, in un momento di blocco del campionato a causa del coronavirus, per cercare di avere una certezza per la prossima stagione.

Pjanic lascia?

Intanto continuano insistenti le voci di un possibile addio a fine stagione di Miralem Pjanic. Il bosniaco potrebbe lasciare la Juventus per una cifra abbastanza elevata; si parla di 50-70 milioni di euro. Su di lui c’è il forte interesse di Barcellona, Real Madrid, Chelsea e soprattutto PSG. In caso di partenza del bosniaco, la Juventus metterebbe a  segno comunque una ottima plusvalenza. Staremo a vedere nelle prossime settimane come si evolverà la situazione; noi cercheremo di tenervi sempre aggiornati.

I possibili sostituti

In caso di partenza del centrocampista ex Roma, i bianconeri avrebbero individuato in alcune figure i possibili sostituti. Uno è l’italiano Sandro Tonali

, che secondo numerose indiscrezioni, sarebbe molto vicino alla società di Corso Galileo Ferraris. Pare infatti ci sia già una sorta di accordo tra il club del presidente Massimo Cellino e quello di Andrea Agnelli. L’altro nome che circola, e che comunque potrebbe essere svincolato da questo tipo di discorso, è quello di Paul Pogba. Per lui sarebbe un ritorno in famiglia. Sul centrocampista francese campione del mondo, c’è anche comunque il Real Madrid, che dopo le dichiarazioni di Mino Raiola pare faccia veramente sul serio per il polpo francese. Un altro nome che circola e che sarebbe legato alla permanenza di Sarri sulla panchina della Juventus, è quello dell’italo brasiliano Jorginho. Attualmente in forza al Chelsea, potrebbe essere acquistato per una cifra di circa 40 milioni di euro. Ci sono poi anche altri nomi che arrivano dal mercato, e sono quelli di Matic che si libererà a parametro zero dal Manchester United, e quello di Ivan Rakitic che pare però non voglia lasciare la Spagna.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Monza-Juventus 1-2. Goal e Highlights

All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…

5 ore fa

Galatasaray, doppietta di Osimhen: 12 gol e 5 assist in 15 partite

Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…

5 ore fa

Roma, il Galatasaray non molla Dybala

L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…

6 ore fa

Lille, David ” La mia miglior stagione? Potrebbe essere. In Champions League tutti ti guardano”

L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…

6 ore fa

Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite

Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…

6 ore fa

Liverpool, nessun aggiornamento sul rinnovo di Salah

Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…

7 ore fa