Champions League
Benfica-Inter 3-3, inferno e ritorno al Da Luz: le pagelle nerazzurre
Benfica-Inter 3-3, dopo un primo tempo sotto di tre gol i nerazzurri rimontano incredibilmente e impattano. Le seconde linee in chiaroscuro. Le pagelle.
Audero 6: prima assoluta in nerazzurro, premiato per la professionalità. Nel primo tempo viene trafitto tre volte, nel secondo tempo compie svariati interventi importanti.
Bisseck 5: viaggia sull’onda dell’alta marea, con altissime incertezze e poche cose positive. La più importante e’ lo spunto che conduce al 3-1. Partita che evidenzia le sue carenze.
De Vrij 6: uno dei pochi titolari schierati da Inzaghi, tiene il timone dritto finché può. Anche lui ha colpe sui gol, ma certamente meno di altri (dal 77′ Dimarco sv).
Acerbi 6: Inzaghi non lo fa riposare nemmeno in gare ininfluenti come quella di ieri sera. Mette la firma anche su un gol, quello di Frattesi, trasformandosi in uomo assist.
Darmian 6: sufficienza stiracchiata, nel complesso anche lui sembra aver messo nel cassetto, per 90′, la sua versione guerriera (dal 68′ Cuadrado 5: non porta il surplus che ci si aspetta).
Frattesi 5,5: escluso il gol nel secondo tempo, prova che non può essere pienamente accettabile. Imbarazzante nel primo tempo, meglio nella ripresa.
Asllani 5,5: errore sciocco sul pallone perso che apre la strada al 2-0, svilente quando si tratta di inventare. Nel secondo tempo alza il livello e aziona la bussola.
Klaassen 5,5: gira per il campo dando l’impressione di non avere idea del suo compito. Il maggior spirito positivo messo nel secondo tempo non può bastare (dal 68′ Barella 6,5: mette più brividi lui con il palo nel finale che il resto della squadra in 90′).
Carlos Augusto 6: nessuna cosa eccelsa, ma una prestazione propositiva e determinata. Uno dei pochi positivi del primo tempo.
Sanchez 6,5: a Sanchez ciò che e’ di Sanchez. I secondi 45′ sono la firma di questo rocambolesco pari. Oltre al 3-3, la griffe determinante sugli altri due gol (dal 79′ Lautaro sv).
Arnautovic 6: la rete torna a gonfiarsi per lui dopo più di due lustri, con la maglia nerazzurra. Un elisir di positività e un messaggio per Inzaghi (dal 67′ Thuram 7: entra lui, e lo spartito cambia decisamente).
Simone Inzaghi 5,5: l’Inter del primo tempo e quella della ripresa sembrano non avere niente in comune. Fino al 3-0 gioco inesistente, squadra svogliata e nessun segno di vita. Nella ripresa molto meglio. La sensazione è che abbia esagerato con il turnover. Si è avuta la dimostrazione che cambiare otto undicesimi, in un colpo solo, non porta frutti.
Champions League
Feyenoord-Salisburgo: probabili formazioni e dove vederla
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21 allo Stadion Feijenoord ‘De Kuip’, a Rotterdam.
Il Feyenoord sta disputando finora una Champions League molto positiva. Dopo un inizio difficile, con la sconfitta contro il Bayer Leverkusen, la squadra si è prontamente ripresa e ha ottenuto due vittorie di grande importanza: prima contro il Girona, poi in trasferta contro il Benfica. Con ben 6 punti in classifica, il Feyenoord si trova ora in una posizione favorevole e una vittoria nella prossima partita lo avvicinerebbe ulteriormente alla zona qualificazione. La squadra è determinata a non sprecare questa preziosa occasione per consolidare le proprie ambizioni europee.
Il Salisburgo, al contrario, sta attraversando un periodo difficile in questa Champions League. La squadra ha subito tre sconfitte nelle prime tre partite, trovandosi in fondo alla classifica del girone. La partita di domani contro il Feyenoord rappresenta un’opportunità fondamentale per tentare di invertire la rotta e iniziare un percorso positivo nella competizione. Il Salisburgo ha bisogno urgente di un risultato positivo per mantenere vive le speranze di proseguire con maggior successo il proprio cammino europeo.
Qui Feyenoord
Il mister Priske schiererà un 4-3-3. In porta ci sarà Wellenreuther e avanti a lui la linea a 4 composta da Hadj Moussa, Trauner, Hancko e Bueno. A centrocampo spazio a Timber, Hwang e Zerrouki. In attacco invece ci saranno Osman, Carranza e Paixao.
Qui Salisburgo
La squadra di Lijnders scenderà in campo con lo stesso modulo. I pali saranno custoditi da Blaswich, mentre la difesa sarà composta da Dedic, Piatkowski, Baidoo e Terzic. A centrocampo partiranno titolari Kjaergaard, Bajcetic e Bidstrup. Infine l’attacco vedrà Daghim, Konate e Gloukh.
Probabili formazioni Feyenoord-Salisburgo
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Hadj Moussa, Trauner, Hancko, Bueno; Timber, Hwang, Zerrouki; Osman, Carranza, Paixao. All. Priske
Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Kjaergaard, Bajcetic, Bidstrup; Daghim, Konate, Gloukh. All. Lijnders
Dove vedere Feyenoord-Salisburgo
Il match Feyenoord-Salisburgo, in programma domani, mercoledì 6 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Champions League
Bologna-Monaco, le formazioni ufficiali: la scelta su N’Doye
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del girone unico della nuova Champions League.
La quarta giornata del girone unico della nuova Champions League vede il Bologna opposto al Monaco, col pareggio ottenuto all’esordio contro lo Shakhtar Donetsk troppo striminzito per alimentare ad oggi speranze Playoff. I ko contro Liverpool e Aston Villa collocano infatti gli emiliani nelle ultime posizioni del maxi-raggruppamento, mentre la squadra del Principato è partita a razzo conquistando 7 punti in 3 partite.
Bologna-Monaco, le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler; Iling-Junior, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Mawissa; Camara, Magassa; Akliouche, Golovin, Ben Seghir; Embolo. All. Hutter
Champions League
Lille-Juventus, le formazioni ufficiali: Yildiz titolare
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone contro lo Stoccarda, fa visita al Lille nella quarta giornata di Champions League.
Si annuncia una trasferta impegnativa quella per la Juventus, di scena in Francia sul campo del Lille nel quarto turno della prima fase di Champions League. I bianconeri di Thiago Motta vengono da un brutto scivolone interno con lo Stoccarda per 1-0, risultato che ha un po’ “vanificato” il colpaccio ottenuto a Lipsia, 3-2. La Juve è comunque a 6 punti, gli stessi della formazione di Genesio che è un’assoluta sorpresa. Arrivata dai playoff, i francesi hanno perso all’esordio contro lo Sporting Lisbona ma poi ha fatto doppietta contro i club di Madrid: 1-0 al Real di Ancelotti e 3-1 al Metropolitano contro l’Atletico di Simeone.
Lille-Juventus, le formazioni ufficiali
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, André; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. Genesio
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
-
Notizie6 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A7 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Serie A6 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie5 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Serie A7 giorni fa
Milan-Napoli 0-2, il Diavolo gioca ma e’ Conte a vincere | Le pagelle rossonere