I nostri Social

Champions League

Feyenoord – Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Feyenoord – Lazio è la sfida valida per il terzo turno di Champions League del Gruppo E: calcio d’inizio mercoledì 25 ottobre alle 18.45.

La Lazio di Sarri, tra campionato ed Europa, arriva da tre vittorie consecutive: in Champions nel Gruppo E con 4 punti è in testa insieme all’Atletico Madrid. Feyenoord, tre punti, e Celtic, fermo a quota zero, seguono a ruoto. Un risultato positivo in Olanda per i biancocelesti potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno.

Qui Feyenoord

Il tecnico Slot ha recuperato il portiere Bijlow, già protagonista nell’ultimo turno di Eredivisie contro il Vitesse. Sarà assente per infortunio al centro della difesa, nel 4-3-3, Trauner: al suo posto Geertruida che scala dal centrocampo. In attacco tridente composto da Minteh, Gimenez e Paixao.

Qui Lazio

Qualche cambio per Sarri dopo l’ottima serata di Reggio Emilia: sulle corsie dovrebbero esserci Hysaj e Marusic, mentre a centrocampo possibile maglia da titolare per Vecino. In avanti dovrebbe tornare titolare il bomber Immobile, con Zaccagni e Felipe Anderson a sostegno.

Probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Stengs, Wieffer, Timber; Minteh, Gimenez, Igor Paixao.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vederla

Feyenoord – Lazio di mercoledì 25 alle ore 18.45 sarà trasmesso da Sky. La partita sarà visibile anche in streaming con le app per abbonati NOW e Mediaset Infinity.

Champions League

Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?

Pubblicato

il

Milan

Come lo scorso anno, la corsa al ranking stagionale della UEFA è una parte della stagione europea delle squadre italiane, impegnate nella conquista del 5° slot.

La UEFA ha aggiornato il ranking stagionale per quanto riguarda i due posti extra nella prossima Champions League. Lo scorso anno l’Italia, grazie al percorso europeo, soprattutto di Roma, Atalanta e Fiorentina, è riuscita a conquistarsi un’ulteriore slot per l’accesso alla Coppa dalle Grandi Orecchie.

Quest’anno l’obiettivo è lo stesso, ma per ora non rientriamo nelle prime due posizioni. Infatti, l’Italia si trova subito dietro, al terzo posto. Il bilancio dopo la tre giorni di coppe recita 4 vittorie, due pareggi e due sconfitte. Se i risultati di Champions sono stati superiori alle aspettative, vedi il Milan vincente al Bernabeu, a sfigurare è stato il giovedì con la Fiorentina sconfitta contro l’Apoel e la Roma che riesce a raccogliere solamente un pareggio in casa dell’Union Saint Gilloise.

L’unica a salvarsi è la Lazio, vittoriosa in extremis con il Porto, rappresentante del Portogallo, secondo nel ranking stagionale.

Lazio

ESULTANZA LAZIO CON MARCO BARONI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ranking UEFA, la classifica

1. Inghilterra 9.429
2. Portogallo 9.200
—- —- —-
3. Italia 8.750
4. Germania 8.375
5. Francia 8.071
6. Spagna 7.857
7. Repubblica Ceca 7.500
8. Belgio 7.400
9. Olanda 6.667
10. Polonia 6.375

Ecco quanto stanno contribuendo le nostre squadre al ranking:
1. Inter 13 punti
2. Atalanta 12
3. Juventus 11
4. Milan 10
5. Lazio 8
6. Bologna 7
7. Fiorentina 5
8. Roma 4

Continua a leggere

Champions League

Inter, volano gli incassi della Champions dopo l’Arsenal: i dettagli

Pubblicato

il

Inter, hanno già raggiunto una cifra ragguardevole gli incassi di questa edizione della Champions League. Vediamo qui di seguito i dettagli.

L’Inter sorride in campionato (-2 dal Napoli e con uno scontro diretto alle porte) e ancora di più in Champions League.

I nerazzurri sono ora al quinto posto generale dopo l’1-0 di rigore sull’Arsenal di mercoledì sera.

Ad impreziosire il momento europeo c’è anche il dato difensivo, con uno zero di spessore alla voce gol subiti.

Oltre a questo, in parallelo alla situazione di campo, però, c’è il capitolo incassi. Anche su quel fronte, l’Inter non può di certo lamentarsi.

Il portale Calcio & Finanza, infatti, riferisce come, dopo la vittoria sui Gunners, sia salito a 57,28 il compito dei milioni gia entrati in cassa.

Nella fattispecie, questa somma viene suddivisa nel modo seguente:

  • Bonus partecipazione: 18,62 milioni
  • Posizione in classifica: quota minima 275mila euro
  • Quota europea: 24,02 milioni
  • Quota non europea: 7,36 milioni
  • Bonus risultati: 7 milioni

Un gruzzolo che va ad aggiungersi, ovviamente, agli incassi del botteghino. C’è da sorridere, dunque, anche fuori dal campo per l’Inter, da quest’estate nelle mani finanziarie del fondo Oaktree.

Continua a leggere

Champions League

Champions League, Team of the Week: out Reijnders

Pubblicato

il

Champions League

In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha diramato la top 11 con i migliori giocatori in ogni ruolo.

La Champions League è giunta alla 4^ giornata. La Uefa ha diramato la lista della top 11 con i migliori giocatori del turno appena concluso. Come riportato da Tuttomercatoweb c’è ovviamente Mike Maignan nell’11 tipo. Il portiere francese del Milan, eletto MVP della sfida del Bernabeu vinta per 3-1. Non c’è a sorpresa Reijnders. Di seguito la lista completa.

Champions League

Uefa Champions League ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Champions League, ecco il team of the week

Maignan (Milan)
Molina (Atletico Madrid)
Hien (Atalanta)
Kehrer (Monaco)
Davies (Bayern Monaco)
Kuhn (Celtic)
Lees-Melou (Brest)
Tillman (PSV)
Diaz (Liverpool)
Konate (Salisburgo)
Gyokeres (Sporting)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga16 minuti fa

Barcellona, Flick: “Non abbiamo creato abbastanza. L’arbitro ha sbagliato ad annullare il nostro gol”

Visualizzazioni: 5 Dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, Flick ha commentato la partita con dichiarazioni mirate, soprattutto sull’arbitraggio. Leggi...

Italia Italia
Nazionale27 minuti fa

Ultim’ora Italia, Spalletti: “Ricci torna a casa” | Ecco il nuovo convocato

Visualizzazioni: 139 Ultim’ora Italia, Spalletti dovrà rinunciare a Ricci per le sfide contro il Belgio e la Francia: ecco il...

Juventus Juventus
Serie A36 minuti fa

Juventus: l’esito degli esami di Adzic

Visualizzazioni: 26 Il centrocampista della Juventus, fermatosi venerdì mattina per un problema all’adduttore, ha sostenuto gli esami. Scopri con noi...

Premier League57 minuti fa

Tottenham contestato, Postecoglou “fugge”: e ora c’è la Roma

Visualizzazioni: 265 Sconfitta shock del Tottenham (1-2) in casa contro il neopromosso Ipswich. Il tecnico degli Spurs “sfugge” al confronto...

Ronaldo Ronaldo
Nations League1 ora fa

Portogallo, due assenze per la Nations League: i convocati di Martinez

Visualizzazioni: 157 Il Portogallo dovrà rinunciare agli infortunati Goncalves e Nunes in vista dei 2 match di Nations League: il...

Serie A2 ore fa

Torino, Graziani: “In questo squadra non ci sono punti di riferimento, le prossime partite saranno decisive”

Visualizzazioni: 187 L’ex calciatore del Torino Francesco Graziani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Stampa, relative al momento che...

Salernitana-Cesena Salernitana-Cesena
Serie B2 ore fa

Salernitana, UFFICIALE: esonerato Martusciello

Visualizzazioni: 187 La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Giovanni Martusciello non è più...

Manchester United, Amorim Manchester United, Amorim
Esteri2 ore fa

Sporting Lisbona, ufficiale il sostituto di Ruben Amorim

Visualizzazioni: 192 Lo Sporting Lisbona ha reso noto l’erede in panchina di Ruben Amorim, partito direzione Manchester: si tratta di...

Parma Parma
Video2 ore fa

Venezia-Parma 1-2 Goal e Highlights

Visualizzazioni: 188 Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, il punto sul rinnovo di Theo Hernandez

Visualizzazioni: 316 Il punto della situazione sull’eventuale rinnovo di contratto con il Milan di Theo Hernandez, per ora in scadenza...

Le Squadre

le più cliccate