Champions League
Lazio, in vista di Monaco con il morale basso
La Lazio affronterà il Bayern Monaco in trasferta
Maurizio Sarri dovrà pensare bene all’undici da schierare in vista dell’importante match contro i bavaresi. I sostenitori biancocelesti non vedono l’ora di giocare una delle partite più importanti degli ultimi anni. Il sostegno è indiscutibile, così come la voglia di dimostrare il proprio valore fuori le mura amiche.
Champions League
Champions League, Bologna: i convocati di Italiano
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia i convocati: ci saranno Skorupski e Casale ed anche Ndoye, recuperato.
La sfida di domani sera, valida per 5° giornata della fase a campionato della Champions League, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, annuncia le convocazione per il match contro i francesi: ci saranno Skorupski e Casale, assenti in campionato, ma anche Ndoye, in forse sino all’ultimo ma questa mattina è stato giudicato convocabile.
Bologna- Lille, le scelte di Italiano
Per la sfida di Champions League contro il Lille, valida per 5° giornata fase a campionato, il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano, annuncia i convocati: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski; Beukema, Casale, Corazza, Erlic, Holm, Lucumì, Lykogiannis, Miranda, Posch; Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski; Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Tra le novità ci sono due ritorni e un recupero rispetto all’ultima di campionato contro la Lazio: i due assenti che rientrano per la sfida con il Lille sono Skorupski e Casale, entrambi ristabiliti dopo i rispettivi attacchi influenzali. Il portiere e il difensore sono importanti per la sfida con i francesi.
Un recupero dell’ultima ora è quello in attacco di Ndoye: era alle prese con i postumi di una ferita alla gamba che però nell’allenamento di questa mattina è stato giudicato dai sanitari del Bologna valido e convocabile per il match con il Lille.
Il Bologna occupa il 31° posto nella classifica della Champions League, è importante vincere per agganciare la zona spareggi che vanno dal 9° al 24° posto. Il Lille, è 14° in classifica, piena zona spareggi, una vittoria al Dall’Ara potrebbe farlo salire direttamente in zona ottavi, visto che la zona spareggi è affollata di grandi squadre, come Manchester City, Juventus, Arsenal, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco, Milan, Real Madrid, Atletico Madrid e PSV.
Champions League
Juventus, i convocati di Motta: scelte obbligate per il tecnico
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da Motta in vista del match di Champions League contro l’Aston Villa.
La Juventus si prepara alla dura trasferta di Birmingham contro l’Aston Villa in Champions League, in programma mercoledì 27 novembre alle ore 21:00.
I bianconeri arrivano alla sfida in emergenza più totale. Infatti, la Vecchia Signora dovrà fare a meno di ben 8 giocatori: oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik non prenderanno parte alla gara l’ex della gara Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Vlahovic e Mckennie.
Saranno solamente in 14 gli uomini di movimento che partiranno per il match in terra inglese. Una vera e propria emergenza con il tecnico bianconero che avrà le mani legate sulle scelte degli interpreti.
Juventus, i convocati di Motta
Portieri: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
Difensori: Danilo, Gatti, Cambiaso, Kalulu, Savona, Rouhi
Centrocampisti: Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Fagioli
Attaccanti: Conceicao, Yildiz, Weah, Mbangula
I giocatori convocati per #AVLJuve #UCL 📜 pic.twitter.com/JamA8Hq61t
— JuventusFC (@juventusfc) November 26, 2024
Champions League
Stella Rossa-Stoccarda: probabili formazioni e dove vederla
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 18:45.
La Stella Rossa non sta assolutamente brillando in questa Champions League. La squadra serba finora ha ottenuto 0 punti e ha perso tutte le partite disputate finora. Per invertire la rotta Milojevic dovrà cercare di vincere a qualunque costo domani per evitare l’eliminazione.
Lo Stoccarda invece è a quota 4 punti in classifica e con una vittoria potrebbe avvicinarsi pericolosamente alla zona qualificazione. La squadra è consapevole di trovarsi davanti un avversario che ha perso tutte le partite, ma Hoeneß e i suoi giocatori dovranno mantenere alta la concentrazione, dal momento che la Stella Rossa sarà vogliosa di riscatto.
Qui Stella Rossa
La squadra Milojevic scenderà in campo con il modulo 4-5-1. In porta ci sarà Ilic e avanti a lui la linea a 4 di difesa composta da Seong Young-Woo, Djiga, Spajic e Rodic. Il centrocampo sarà a 5 con Katompa Mvumpa, Krunic, Kanga, Elsnik e Maksimovic. In attacco scenderà come unico titolare Ndiaye.
Qui Stoccarda
Lo Stoccarda di Hoeneß risponderà con un 4-2-3-1. I pali saranno difesi da Nübel, mentre in difesa ci saranno Vagnoman, Chase, Roualt e Mittelstädt. In mediana partiranno titolari Stiller e Karazor. L’attacco invece sarà composto da Millot, Undav e Führich, che andranno a sostegno di El Bilal Touré, unica punta.
Probabili formazioni Stella Rossa-Stoccarda
STELLA ROSSA (4-5-1): Ilic; Seong Young-Woo, Djiga, Spajic, Rodic; Katompa Mvumpa, Krunic, Kanga, Elsnik, Maksimovic; Ndiaye. All. Milojevic
STOCCARDA (4-2-3-1): Nübel; Vagnoman, Chase, Roualt, Mittelstädt; Stiller, Karazor; Millot, Undav, Führich; El Bilal Touré. All. Hoeneß
Dove vedere Stella Rossa-Stoccarda
Il match Stella Rossa-Stoccarda, in programma domani, mercoledì 27 novembre alle ore 18:45, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.
-
Calciomercato4 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Serie A6 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato7 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Serie A6 giorni fa
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, assalto Pulisic: il Liverpool cala la carta Chiesa
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana