Champions League
Milan, al Maradona con tutti gli uomini: il traguardo manca dal lontano 2007
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2023/04/2-8.jpeg)
Milan, ultime 24h prima del ritorno dei quarti di Champions League, che decreteranno chi tra Napoli e rossoneri accederà alle semifinali.
Così come a Bologna c’è stato un maxi turnover, con ben 10 uomini cambiati su 11, al ”Maradona” torneranno tutti i fedelissimi di Pioli.
E saranno disponibili tutti gli uomini inseriti dal tecnico e dallo staff in lista Champions League: insomma, è una partita da dentro o fuori.
Milan, tornano gli interpreti
Non potrebbe essere altrimenti: il Milan continua a giocarsi una grande fetta della propria stagione, dopo essersi regalato prima gli ottavi e poi i quarti.
Il percorso di crescita va avanti dalle parti di Milanello, e superare il Napoli significherebbe semifinali di Coppa dei Campioni.
Un traguardo che, dalle parti della Milano rossonera, manca da ben 16 anni.
Era il lontano 2007, ovvero l’ultimo anno in cui il Diavolo si laureò Campione d’Europa, conquistando ad Istanbul la 7a Champions della sua storia.
In campo, ovviamente, c’era capitan Paolo Maldini che martedì sera guiderà gli uomini di Pioli dalla tribuna.
Se Osimhen è tornato arrembante dalle parti di CastelVolturno, il Milan vuol continuare a sognare: nella bolgia del ”Maradona”, chi sarà più incisivo continuerà la propria competizione.
Champions League
Real Madrid, Ancelotti con il dubbio su Vazquez per Manchester City
![Real Madrid](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Carlo-Ancelotti.jpg)
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City, ma non è ancora completamente recuperato.
Il punto sulla situazione di Lucas Vazquez
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha recentemente fornito un aggiornamento sullo stato fisico di Lucas Vazquez in vista della partita contro il Manchester City. Vazquez, che ha subito un infortunio nelle scorse settimane, sta ancora lavorando per recuperare completamente la forma fisica. Ancelotti ha affermato che c’è una possibilità che il giocatore possa sedere in panchina per il prossimo incontro, ma il suo pieno recupero non è ancora garantito.
Implicazioni per il Real Madrid
La situazione di Lucas Vazquez è un tema di grande interesse per i tifosi del Real Madrid, soprattutto considerando l’importanza della partita contro il Manchester City. La presenza di Vazquez, anche se solo in panchina, potrebbe offrire ad Ancelotti opzioni tattiche aggiuntive durante il match. La squadra spagnola spera di avere tutti i suoi giocatori chiave a disposizione per affrontare una delle sfide più impegnative della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Carlo Ancelotti: “Lucas Vazquez could maybe make the bench against Man City, but he isn’t fully recovered yet”. pic.twitter.com/JdgWy7iGMp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 18, 2025
Champions League
Juventus, i convocati di Motta per il PSV
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Motta-e-Locatelli.jpg)
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Eindhoven.
Domani sera, dalle 21:00 al Philips Stadion di Eindhoven, la Juventus di Thiago Motta sarà di scena in casa del PSV di Peter Bosz, con l’obiettivo di difendere il 2-1 maturato all’Allianz Stadium nella gara d’andata.
Juventus, le scelte di Motta per il PSV
Di seguito l’elenco completo dei convocati.
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
12 Veiga
16 McKennie
19 Thuram
20 Kolo Muani
22 Weah
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
Champions League
Atalanta-Club Brugge, le ultimissime sulle formazioni
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Retegui.jpg)
Atalanta-Club Brugge, gara da dentro o fuori per la squadra di Gasperini, che deve superare il momento no e qualificarsi ai prossimi ottavi di finale. Dentro Posch, Bellanova,Ederson, Ruggeri e De Ketelaere dal 1′. Si ripartirà dal 2-3 dell’andata.
Atalanta-Club Brugge, le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Retegui. All. Gasperini
Bruges (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Tzolis, Vanaken, Talbi; Jutgla. All. Hayen
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Notizie1 giorno fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, nel mirino un difensore che gioca in Serie A. Di chi si tratta