Oggi Amazon Prime Video ha presentato la squadra per la prossima Champions. Piccinini ritorna alle telecronache.
Amazon si è aggiudicato un pacchetto relativo alla Champions per il prossimo triennio. Attraverso Prime Video trasmetterà in esclusiva le partite del mercoledi sera per i prossimi tre anni.
La prima partita ad essere in assoluto trasmessa dalla piattaforma web sarà Chelsea-Villareal, valida per la Supercoppa europea il prossimo 11 agosto. Queste sono state le parole di presentazione di Alex Green, Managing Director Prime Video Sport, Europe: “Siamo impegnati a garantire sempre un contenuto che sia di livello superiore a quello che normalmente viene offerto. Abbiamo capacità di streaming molto solide, lavoriamo con tutti gli operatori di banda larga in Italia. Possiamo garantire servizi streaming con un grande numero di spettatori“.
Oggi il direttore (Business Lead Sports IT – Amazon Prime Video) Marco Foroni ha presentato i presentatori, commentatori ed esperti, che formeranno la squadra di Prime Video in Italia. Il team dei presentatori include Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e con Alessia Tarquinio collegata da bordo campo. Sandro Piccinini
commenterà le partite in diretta con l’opinionista Massimo Ambrosini. Altri esperti ed opinionisti saranno Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.Ricordiamo che Amazon trasmetterà le partite senza costo aggiuntivi per i clienti Prime. Con l’inizio della fase a gironi della UEFA Champions League a settembre, gli spettatori Prime in Italia potranno vedere le migliori partite del mercoledì sera in diretta e in esclusiva come parte del proprio abbonamento, senza costi aggiuntivi.
La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter, Milan, Atalanta e Juventus e, se qualificate, fino alle semifinali. Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera. Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della Champions a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24.
Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su Amazon.it/prime.
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…