Arsenal-Shakhtar è un match valido per la 3 giornata di Champions League ed è in programma martedì 22 ottobre alle 21:00, all’Emirates Stadium.
Arsenal-Shakhtar è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica diversa e che faranno di tutto per trovare il successo. I Gunners di mister Arteta tenteranno il tutto per tutto per centrare la seconda di vittoria nella massima competizione europea, mentre il club ucraino cercherà l’impresa per trovare la prima vittoria in Europa.
Mister Arteta, in vista del match contro lo Shakhtar, metterà in campo un 4-3-3 con Raya tra i pali e il quartetto difensivo formato da Partey, Saliba, Gabriel e Calafiori. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Merino
, Jorginho e Rice, mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Saka, Jesus e Trossard.Mister Pusic, in vista del match contro l’Arsenal, schiererà un 4-1-2-3 con Riznyk tra i pali e il quartetto difensivo formato da Konoplya, Bondar, Matviienko e Pedrinho. In mediana l’unico riferimento sarà Kryskiv, mentre sulla trequarti, alle spalle del tridente formato da Zubkov, Eguinaldo e Newerton, ci sarà la coppia composta da Bondarenko e Sudakov.
Arsenal (4-3-3): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Calafiori; Merino, Jorginho, Rice; Saka, Jesus, Trossard. Allenatore: Arteta.
Shakhtar Donetsk (4-1-2-3): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matviienko, Pedrinho; Kryskiv; Bondarenko, Sudakov; Zubkov, Eguinaldo, Newerton. Allenatore: Pusic.
Il match Arsenal-Shakhtar, in programma martedì 22 ottobre alle 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 21/10/2024 15:24
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…