Dopo il Milan è il turno di un’altra italiana in Champions League, tra poco in scena Aston Villa-Bologna. I felsinei cercano l’impresa per salire a 4 punti.
Il pareggio con lo Shakhtar e la sconfitta di Liverpool sono servite come crash test per la squadra di Italiano che ora intende fare sul serio. Di fronte la corazzata di Emery.
L’ex Villareal sceglie un formazione piuttosto insidiosa a paritre dal para rigori Martìnez
tra i pali. Difesa a 4 con Konsa e Maatsen nel ruolo di esterni bassi, completeranno il reparto Diego Carlo e Pau Torres.A centrocampo Onana e Tielemans a formeranno la principale linea di contenimento per le ripartenze avversarie. Duran sarà la punta di riferimento, con Watkins che partirà dunque dalla panchina, e riceverà il supporto da parte di Bailey, Rogers e McGinn.
Italiano sceglie il classico schieramento 4-3-3 e punta alla vittoria al Villa Park. Skorupski torna a difendere la porta e davanti a lui ci saranno Posch con Lykogiannis sulle due corsie laterali, mentre Beukema e Lucumì formeranno la coppia centrale.
Freuler, Fabbian e Urbanski si occuperanno del centrocampo mentre in avanti sarà affidato tutto al trio composto da Ndoye, Orsolini e Dallinga. Santiago Castro partirà dalla panchina.
Aggiornato al 22/10/2024 20:04
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…