Atalanta-Club Bruges è un match valido per il paly-off di ritorno di Champions League, ed è in programma martedì 18 febbraio alle 21:00 al Gewiss Stadium
Atalanta-Club Bruges è un match che mette di fronte due squadre che si daranno battaglia nel match di ritorno dopo la vittoria casalingo del club belga nel match di andata. I ragazzi di Gasperini tenteranno di fare un ottima partita davanti al proprio pubblico per andare avanti nel massima competizione europea, mentre i ragazzi di mister Hayen tenteranno di fare un ulteriore impresa dopo il match di andata.
Uefa Champions League ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In vista del match contro il Club Bruges Gasperini metterà in campo un 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali e il terzetto difensivo formato da Posch, Hien e Djimsiti. In mezzo al campo ci sarà il quartetto composto da Bellanova
, De Roon, Ederson e Ruggeri mentre sulla trequarti alle spalle di Retegui ci saranno De Ketelaere e Pasalic.
In vista del match contro l’Atalanta mister Hayen metterà in campo un 4-2-3-1 con Mignolet tra i pali e il quartetto difensivo composto da Sabbe, Mechele, Ordonez e De Cuyper. In mediana ci sarà la coppia composta da Onyedika e Jashari mentre sulla trequarti alle spalle di Jutgla opereranno Tzolis, Vanaken e Talbi.
Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Pasalic; Retegui. Allenatore: Gasperini.
Club Bruges (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Tzolis, Vanaken, Talbi; Jutgla. Allenatore: Hayen.
Il match Atalanta-Club Bruges in programma martedì 18 febbraio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 17/02/2025 13:57
Il palinsesto completo per seguire la 35^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Bayern Monaco-Inter, incontro valido per l'andata dei quarti di Champions League 2024-2025: le probabili scelte…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa per…
Termina 1-1 il match Roma-Juventus. Sfida che, con il risultato di parità, fa rimanere in…