L’Atalanta e Gasperini si avvicinano sempre di più ad una sfida storica, quella valevole per gli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. I bergamaschi sperano di compiere un autentico miracolo, visto che hanno di fronte la squadra che più volte ha vinto la massima competizione europea (13 successi).
Gasperini sfida quindi per la prima volta da allenatore Zidane ed è intervenuto in conferenza stampa proprio riguardo l’ex fuoriclasse transalpino, definendosi “[…] Molto preoccupato se dovesse giocare. Quello che ho visto fare a lui l’ho rivisto fare a pochissimi giocatori al mondo, quando lui era alla Juventus
ed io allenavo la Primavera […]” .Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha poi continuato ad elogiare il tecnico dei Blancos, affermando che ” Da allenatore ha continuato a fare ciò che faceva da calciatore, ha il DNA del calcio dentro di sé ed ha continuato a fare grandi cose”. Stasera assisteremo quindi ad una delle partite più attese di questo turno di coppa, sperando, da amanti del calcio, che il vincitore finale sia lo spettacolo.
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…