Ademola Lookman (foto KEYPRESS)
Domani sera al Gewiss Stadium l’Atalanta si giocherà le proprie chance di qualificazione agli ottavi di Champions League nel ritorno contro il Club Brugge.
Dopo la sconfitta per 2-1 all’andata, la squadra di Gasperini dovrà ribaltare il risultato per continuare il cammino europeo. La buona notizia, secondo La Gazzetta dello Sport, è il possibile rientro di Ademola Lookman, assente nelle ultime sei gare e il cui apporto offensivo è mancato molto. L’attaccante nigeriano oggi si allenerà con il gruppo e, se le sensazioni saranno positive, potrebbe essere convocato. La sua presenza dall’inizio resta in dubbio, ma anche un impiego a gara in corso potrebbe rivelarsi un’arma preziosa.
Buone notizie anche per Sead Kolasinac
, che si è allenato parzialmente con la squadra e dovrebbe essere titolare contro i belgi. Gasperini, parlando della situazione degli infortunati, ha sottolineato che il recupero di Kolasinac appare più avanzato rispetto a quello di Lookman. Inoltre, il tecnico ha evidenziato le difficoltà affrontate in assenza di attaccanti di ruolo, auspicando un ritorno alla normalità per migliorare la produzione offensiva.
Nella sfida decisiva contro il Brugge, si rivedranno dal primo minuto Djimsiti, Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta e De Ketelaere. La Dea si prepara a una notte europea che potrebbe essere decisiva per il suo futuro in Champions.
Giampiero Gasperini ( foto KEYPRESS )
Aggiornato al 17/02/2025 14:08
Christos Mandas, portiere della Lazio, ha parlato al termine della partita persa per 2-0 in…
Futuro in bilico per Giacomo Raspadori al Napoli. Con il recupero di Neres e il…
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato al termine della partita persa 2-0 in casa…
Il Parma prepara la trasferta in casa della Fiorentina e dopo il pari contro l'Inter…
Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, risponde alle critiche: "In Italia c’è la cultura dell’invidia, ma non…
La UEFA ha svelato la Squadra della Settimana dopo l'andata dei quarti di finale, premiando…