Allo stadio Meazza di Milano l’Atalanta per la quarta giornata del Girone C affronta il Manchester City di Pep Guardiola. La sfida che preannuncia spettacolo sarà mercoledì 6 alle ore 21. Per i ragazzi di Gasperini usciti sconfitti in campionato, ultima chiamata per restare aggrappati al sogno Champions. Un’altra sconfitta, sarebbe la quarta in quattro gare, potrebbe precludere anche il ripescaggio come terza del girone in Europa League.
Gasperini recupera De Roon in mezzo al campo. Per il tecnico bergamasco c’è da scontare solo l’assenza di Zapata. In difesa ballottaggio Toloi-Kjaer e Masiello-Djimsiti, mentre Palomino dovrebbe essere titolare. In attacco Malinovskyi insidia Gomez dietro a Ilicic e Muriel. In mediana accanto a De Roon lo svizzero Freuler.
Per Guardiola c’è una lista di indisponibili: Laporte, Sané, David Silva, Rodri, Zinchenko. In mediana Guardiola dovrebbe optare per Bernardo Silva. In difesa sulla destra chance per Cancelo. In attacco, Mahrez-Aguero-Sterling il tridente più probabile.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. Allenatore, Gasperini.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Stones, Mendy; Gundogan, Silva, De Bruyne; Mahrez, Sterling, Aguero. Allenatore, Guardiola.
La sfida del Mezza di mercoledì delle ore 21 sarà trasmessa da Sky, canali 202 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi la partita sarà visibile in streaming su Sky Go e Now Tv.
Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell'estate 2023 bianconera.…
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è…
Parma-Atalanta è un match valido per la tredicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere,…
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…
L'argentino Beltran ha parlato del momento positivo della Fiorentina e delle idee di calcio di…
In occasione dell'imminente sfida contro il Parma, l'Atalanta può dirsi fortunata: ha recuperato diversi giocatori…