Champions League
Atalanta, notizie da Madrid: altro stop per i Blancos
![Atalanta](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/02/2966281-60881548-2560-1440-1.jpg)
L’Atalanta si avvicina alla sfida cruciale di ritorno contro il Real Madrid. Dopo la sconfitta interna per 0-1, la Dea spera di ribaltare a suo favore il risultato.
Ad aiutare le convinzioni della squadra di Gasperini, arrivano le notizie dei quotidiani spagnoli, che riporterebbero la notizia uscita sul sito ufficiale del club della capitale, parlando dell’ennesimo infortunio in casa Blancos. Questa volta toccherebbe a Mariano Diaz, attaccante che ha riportato un problema muscolare all’otturatore esterno sinistro.
I tempi di recupero non sono ancora chiari, ma secondo i tabloid iberici lo stop per la punta dovrebbe durare almeno qualche settimana, cosa che gli farebbe saltare sicuramente la partita di ritorno contro l’Atalanta.
Champions League
Milan, Boban duro su Theo Hernandez: “Si merita l’espulsione, sono anni che fa così”
![Boban](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/10/boban.milan_.2019.20.profilo.1400x840-e1726134045290.jpg)
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l’espulsione nel corso dell’1-1 contro il Feyenoord. Il croato ha sentenziato duramente nel corso del post partita di Sky.
Dure e chirurgiche, nel post partita sono arrivate parole piuttosto lapidarie da parte di Zvonimir Boban nei confronti di Theo Hernandez.
Il francese è stato espulso nel secondo tempo, lasciando il Milan in dieci e condizionando il match, concluso con l’uscita del Diavolo dalla Champions League.
“C’è tristezza, si viene da tante partite via, tante scelte sbagliate dalla società e dall’allenatore. È arrivato il momento di sommare le cose: il Milan è uscito dalla Champions League e quest’anno non abbiamo mai vissuto una stagione da Milan“ – ha detto Boban, ospite di Sky- “Il Milan non può permettersi una serata così, di non battere il Feyenoord e di non essere in lotta per lo scudetto”.
Successivamente, la stoccata. “Theo è veramente grande colpevole. Mi dispiace tantissimo per il Milan, però Theo se lo merita: lo fa da anni. Mi dispiace, però lo fa da anni e lo diciamo da anni. Trovi Marciniak che vede e lì cambia la partita”.
Champions League
Milan escluso dalla Champions, San Siro contesta con fischi
![Milan, Leao](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Rafael-leao-1-1.jpg)
Il Milan non riesce a ribaltare il risultato dell’andata contro il Feyenoord, pareggiando 1-1 e subendo i fischi del pubblico di San Siro.
Nonostante una partenza a razzo, con un gol di Gimenez dopo soli 40 secondi, il Milan non è riuscito a ribaltare il risultato dell’andata contro il Feyenoord, chiudendo la partita sull’1-1. Una prestazione convincente nel primo tempo, con i rossoneri che hanno sfoggiato un calcio propositivo e coraggioso, come ci si aspettava dal Milan di Conceicao. Purtroppo, la squadra non ha trovato la via del raddoppio nonostante le numerose occasioni create.
L’episodio chiave della partita si è verificato tra il 44′ del primo tempo e il 51′: Theo Hernandez ha ricevuto due cartellini gialli per un fallo su Moussa e per simulazione in area, entrambi evitabili. In inferiorità numerica, il Milan ha perso coraggio e coesione, subendo il gol del pareggio al 73′ da parte di Carranza.
![Milan, logo](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Depositphotos_620416882_S.jpg)
Milan, Italy, July 2022: The flag of A.C. Milan waving. Milan is a professional football club based in Milan, Italy. Fabric textured background. Selective focus. 3D illustration
Fischi a San Siro
All’ultimo fischio dell’arbitro, il pubblico di San Siro ha riservato un freddo saluto alla squadra, con molti spettatori che hanno lasciato lo stadio ancora prima del recupero. Un segno evidente della delusione per l’eliminazione dalla Champions League, nonostante la squadra avesse dimostrato di poter competere con l’avversario.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Champions League
Milan-Feyenoord 1-1, Walker: “Nel primo tempo una sola squadra in campo, l’espulsione ha cambiato la partita”
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Milan-Feyenoord.png)
Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League.
Non basta l’ex Santiago Gimenez per portare il Milan agli ottavi di finale di Champions League. Il Feyenoord esce indenne da San Siro e passa grazie all’1-1.
A caldo, ai microfoni di Sky, ha parlato Kyle Walker, una delle note più negative della serata, insieme a tutto l’attacco e la trequarti rossonere.
“Nel primo tempo c’era solo una squadra in campo, poi l’arbitro ha preso quella decisione che ha cambiato la partita“ – ha detto l’ex Manchester City – “Non posso giudicare l’episodio perché non l’ho visto, ma sicuramente ha cambiato la partita”.
In seconda battuta, Walker ha svelato un aneddoto sull’episodio dell’espulsione di Theo Hernandez. “L’arbitro mi ha detto che Theo ha simulato, che non c’erano dubbi sulla sua simulazione, ma io non ci credo. Non credo avesse cercato il rigore”.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Notizie1 giorno fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, nel mirino un difensore che gioca in Serie A. Di chi si tratta