Atalanta: stasera la Dea si giocherà la qualificazione agli ottavi di Champions League nella sfida da dentro o fuori contro il Villareal.
La partita si giocherà stasera alle ore 21 ed i bergamaschi vogliono sfruttare il fattore campo, visto che giocano tra le mura amiche. L’imperativo è uno solo: vincere. Ed il concetto è stato ribadito anche dal tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, a Sky.
Difatti, l’allenatore ha ricordato che: “Questa è una gara decisiva. Abbiamo un risultato solo e ci sono tante componenti che possono verificarsi“.
“Stiamo vivendo un buon momento, ma come si cancellano le sconfitte, si cancellano anche le vittorie. Si parte dallo 0-0 contro una squadra forte
“, ha proseguito poi Gasperini, cercando di trasmettere concentrazione e serenità.E, una volta posta la domanda sulla qualità della formazione, lui ha risposto affermando che Ilicic e Muriel sono i due giocatori capaci di dare lo strappo giusto, con le le loro giocate imprevedibili. Lo sloveno sta sempre meglio, così come il numero 9. Questo loro momento è da sfruttare e potrebbero risultare decisivi per il raggiungimento dell’obiettivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, duello a Gennaio: obiettivo a rischio?
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…