Le ultimissime dal Wanda Metropolitano, dove stasera alle 21 andrà in scena Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, per la 7a giornata di Champions League.
L’Atletico Madrid ospita il Bayer Leverkusen nel settimo turno del maxi-girone di Champions League. Una sfida che promette spettacolo, non solo per il tasso tecnico elevato dei giocatori in campo, ma anche per motivi di classifica: le due compagini sono separate da un solo punto e si giocano quindi la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
I Colchoneros vengono dalla sorprendente sconfitta col Leganes nell’ultimo week-end di Liga, la quale ha interrotto una striscia di ben 15 vittorie consecutive. Dopo i 3 punti conquistati nell’ultima gara di Bundesliga contro il Borussia Monchengladbach, la squadra di Xabi Alonso ha invece una serie ancora aperta di 11 successi di fila. Di seguito la terna arbitrale e le probabili formazioni.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Llorente, Le Normand, Lenglet, Galan; Giuliano Simeone, De Paul, Koke, Lino; Griezmann, Julian Alvarez. Allenatore: Diego Simeone.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Tella, Wirtz; Schick. Allenatore: Xabi Alonso.
Aggiornato al 21/01/2025 16:35
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…