Atletico Madrid – Borussia Dortmund è una delle due gare del mercoledì di Champions League. Calcio d’inizio previsto per le 21:00 al Civitas Metropolitano.
Il menù del mercoledì di Champions League offre alle 21:00 al Civitas Metropolitano di Madrid la sfida tra l’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund. Match d’andata in terra spagnola, mentre il ritorno, tra meno di una settimana, in Germania.
Gli spagnoli, che hanno i favori del pronostico, hanno buttato fuori l’Inter nel turno precedente (Agg. 2-2, Rig. 3-2), mentre i tedeschi se la sono vista con il PSV Eindhoven (Agg. 3-1).
Simeone si affiderà alla coppia offensiva titolare formata da Morata e Griezmann. In difesa confermato Oblak, insieme al trio difensivo con Witsel, Gimenez e Reinildo. Nel centrocampo a 5 del Cholo spazio all’infermabile Llorente e a Lino sulle fasce, mentre in mezzo toccherà a Rodrigo De Paul
, Koke e Barrios.Terzic si affiderà al suo 4-2-3-1 con Brandt e l’ex United Sancho a inventare per Fullkrug e Malen. Centrocampo a due formato da l’ex Juventus Emre Can e Sabitzer. Difesa a quattro composta sulle fasce da Ryerson e dal classe 2002 Maatsen con Sule e Hummels a protezione di Kobel.
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Reinildo; Llorente, Koke, De Paul, Barrios, Lino; Morata, Griezmann All.: Simeone
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Sule, Hummels, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Malen, Brandt, Sancho; Fullkrug All.: Terzic
Il match d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in co-eslusiva con Infinity+, in streaming.
Aggiornato al 09/04/2024 12:19
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…