Atletico Madrid-Inter, ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, si disputerà Mercoledì 13 Marzo al ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid alle ore 21:00
Secondo round valido per gli Ottavi di Finale della Champions League 2023/2024 per l’Inter, che si appresta ad affrontare il crocevia più importante della stagione nella sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid
.Nerazzurri forti del leggero vantaggio conseguito nel match d’andata giocato a San Siro, vinto 1-0 grazie al goal realizzato da Marko Arnautovic. Per qualificarsi ai Quarti di Finale, alla squadra di Simone Inzaghi basterà non perdere.
Ecco tutto quello che c’é da sapere sul match.
Atletico Madrid-Inter si gioca Mercoledì 13 Marzo 2024 allo Stadio ‘Wanda Metropolitano’ di Madrid con calcio d’inizio alle ore 21:00.
Atletico Madrid-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video: per vederla in diretta tv, occorrerà scaricare l’app di Prime Video su un televisore compatibile e selezionare la finestra della partita.
Per vedere il match in diretta Streaming, sarà necessario collegarsi al sito di Prime Video oppure scaricare l’app su dispositivi mobili.
Aggiornato al 10/03/2024 11:31
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…