Atletico Madrid-Lipsia è uno dei match della prima giornata di Champions League, in programma giovedì 19 settembre alle 21:00 al Wanda Metropolitano.
Il match Atletico Madrid-Lipsia mette di fronte due squadre molto attrezzate, che vogliono provare a fare bene in questa edizione di Champions League. L’Atletico Madrid vuole fare bene fin da subito nella massima competizione europea, visti i tanti soldi spesi nel mercato, mentre il Lipsia vuole provare a replicare l’impresa della stagione 2019/2020.
In vista del match contro il Lipsia, mister Simeone metterà in campo un 3-5-2 con Oblak tra i pali e il terzetto di difesa composto da Le Normand, Gimenez e Lenglet. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Gallagher, De Paul e Koke, mentre sugli esterni ci saranno Llorente e Samuel Lino. Per quanto riguarda l’attacco, agirà il tandem composto da Alvarez e Griezmann.
In vista del match contro l’Atletico Madrid, mister Marco Rose schiererà un 3-4-2-1 con Gulacsi tra i pali e la difesa composta da Geertruida, Orban e Lukeba. In mezzo al campo spazio ad Haidara e Kampl, che agiranno centralmente, mentre sugli esterni ci saranno Henrichs e Raum. In attacco Xavi Simons giocherà alle spalle del tandem composto da Openda e Sesko.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Le Normand, Gimenez, Lenglet; Llorente, Gallagher, De Paul, Koke, Samuel Lino; Alvarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.
LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba; Henrichs, Haidara, Kampl, Raum; Xavi Simons; Openda, Sesko. Allenatore: Rose.
Il match Atletico Madrid-Lipsia, in programma giovedì 19 settembre alle 21:00, sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 18/09/2024 14:00
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…