Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Salisburgo, vero e proprio spareggio per l’accesso agli ottavi di Champions League: ” Il Salisburgo è una squadra coraggiosa fatti di talenti e con un buon allenatore. Noi vogliamo lottare, per arrivare più avanti possibile e migliorare quanto fatto l’anno scorso.
La partita: “È come uno spareggio. Attaccheranno perché hanno dei bravissimi calciatori e un ottimo allenatore. La sfida dell’andata è stata molto intensa. Giocano un buon calcio, fanno cambi di gioco, Sono pericolosi”.
L’Atletico è in un buon momento: “Dopo il lockdown la squadra è cresciuta. Abbiamo fatto un buon finale di stagione e questo inizio lo è stato altrettanto. In Champions League abbiamo meritato di vincere una partita in più di quella che abbiamo vinto”.
La testa non può andare al Real Madrid: “Non penso alle cose lontane in questo momento. Siamo preoccupati, sia noi che il Real Madrid, per il rivale che affronteremo domani”.
Le condizioni di Diego Costa: “È meglio se ve lo spiega il medico. Si sta allenando ed è un buon segno. Lo staff medico chiarirà la sua situazione. Noi saremo qui ad aspettarlo”.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…