Inter, Milan Skriniar non dà certezze sul futuro alla vigila della sfida Champions contro il Viktoria Plzen. La strada per il rinnovo è in salita.
La vigilia della seconda partita di Champions League diventa tempestosa per l’Inter. Nella conferenza stampa pre Viktoria Plzen, Milan Skriniar è apparso enigmatico sul suo futuro.
“Non ho mai parlato del mio futuro e preferisco continuare a non parlarne. Quando ci saranno novità lo saprete da me e da nessun altro”. Con queste parole il difensore slovacco ha deciso di mettere un grande punto di domanda sulla sua permanenza all’Inter
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Viktoria Plzeň, Bilek: “Inter senza punti deboli, ma non abbiamo paura!”
Il rifiuto al Paris Saint Germain, dunque, non ha contribuito a saldare definitivamente i rapporti tra Skriniar e l’Inter. I nerazzurri hanno idee di lungo periodo per il giocatore.
La cosa da capire, a questo punto, sarà quanto è grande la voglia di Skriniar di diventare una bandiera dell’Inter. Una bandiera come Marek Hamsik al quale, mesi fa, il numero 37 aveva detto di volersi ispirare.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…