Mancano poche ore al fischio d’inizio di Barcellona-Inter, valevole per il primo posto del Girone A di Champions League, le due squadre hanno vinto le prime due partite e sono in testa a pari merito con sei punti ciascuna. Non si incontrano in una partita ufficiale dalla semifinale del torneo del 2010, poi vinta dall’Inter a Madrid.
Barcellona
Il Barcellona, invece, per sostituire Messi ha un ballottaggio tra Dembélé e Rafinha, con il secondo in vantaggio, a centrocampo spazio a Arthur, Busquets, Rakitic, mentre Vidal partirà dalla panchina.
Inter
Per quanto riguarda le due formazioni, c’è ancora qualche dubbio per Brozovic, secondo le ultime indiscrezioni più sì che no per il croato, ma per la decisione finale bisogna aspettare gli ultimi minuti. Al centro della difesa i favoriti sono Skriniar e Miranda, ma De Vrij potrebbe vincere a sorpresa il ballottaggio con lo slovacco. Sulla trequarti Il tridente dietro ad Icardi, invece, sarà composto da Candreva, Borja Valero e Perisic.
Barcellona: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, Rakitic; Rafinha/Dembélé, Suarez, Coutinho.
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…