Grande sfida per la nuova Inter di Conte in Champions League, domani alle 21 al Camp Nou è attesa alla prova Barcellona. Dopo un inizio sfavillante in Serie A e un debutto non all’altezza contro lo Slavia Praga, con un pareggio in extremis, il Barcellona di Messi è un impegno che sicuramente ci darà un valore concreto dei nerazzurri. A dirigere la gara valevole per il girone F sarà il portoghese Damir Skomina.
Il tecnico Valverde è alle prese con una lunga lista d’infortunati, primo fra tutti Messi, anche se potrebbe essere disponibile all’ultimo. In avanti insieme a Suarez e Griezmann se l’argentino non dovesse farcela ci sarà Perez. L’olandese De Jong e Busquets completeranno il centrocampo con Arthur. Ter Stegen fra i pali, davanti a lui Semedo terzino destro, Junior Firpo sulla corsia mancina ed infine la coppia centrale formata da Piqué e Lenglet.
Praticamente tutti disponibili per Mister Conte. Davanti ad Handanovic, il terzetto formato da Godin, Skriniar e De Vrij. Sulle fasce favoriti D’Ambrosio e Asamoah. Nei tre di centrocampo Barella potrebbe essere favorito su Vecino nel completare il reparto con Brozovic e Sensi. Da stabilire il compagno d’attacco di Lukaku: Politano sembra il favorito rispetto a Lautaro Martinez e Sanchez.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann. Allenatore, Valverde.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Politano, Lukaku. Allenatore, Conte.
La partita del Camp Nou di mercoledì 2 ottobre delle ore 21 sarà un’esclusiva Sky, canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la gara in streaming attraverso le applicazioni Sky go e Now Tv.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…