Barcellona-Juventus, partita da 1×2, gara valevole per la sesta giornata del gruppo G di Champions League, che comprende anche Dinamo Kiev e Ferencvaros. Si gioca domani 8 dicembre 2020 alle ore 21 allo stadio Camp Nou dei blaugrana.
Il Barcellona, che stenta nella Liga, mentre ha invece un ruolino di marcia formidabile in Champions League. Per loro finora percorso netto, vinte 5 gare su 5. I blaugrana hanno praticamente in tasca il primo posto avendo tre punti di vantaggio sui bianconeri e la differenza reti migliore.
Koeman darà spazio alle secondo linee ma non rinuncerà a Messi, atteso dal confronto con Cristiano Ronaldo. Sarà 4-2-3-1 con Ter Stegen tra i pali, Junior, Minqueza, Alba e De Jong a comporre la linea difensiva. A centrocampo, Pjanic e Busquets. In avanti, Messi, e Griezman i punti cardine. Pirlo, schiererà la formazione migliore nel suo 4-3-1-2: Szczesny in porta, Cuadrado, De Light, Bonucci ed Alex Sandro in difesa. A centrocampo, Arthur e Rabiot con Mc Kennie e Ramsey trequartista. In avanti, Morata e Ronaldo.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen, Junior, Minqueza, De Jong, Alba, Pjanic, Busquets, Messi, Braithwaite, Dembele’, Griezmann. All. Koeman
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, De Light, Bonucci, Alex Sandro, Mc Kennie, Arthur, Rabiot, Ramsey, Morata, Ronaldo. All. Pirlo
Barcellona-Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A martedì 8 dicembre 2020 alle ore 21. In streaming invece sarà possibile usufruire dell’App SkyGo, o tramite la piattaforma NowTv.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…