Kylian Mbappé semina il panico a Barcellona e porta a casa la semifinale con una doppietta decisiva. Il francese si prepara a sbarcare in Spagna.
Nonostante una prestazione sottotono nel complesso delle due sfide dei quarti di Champions, il campione francese Kylian Mbappé è riuscito a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori per ben due volte. Per non farsi mancare nulla, si tratta dei due gol che hanno regalato la qualificazione in semifinale al PSG.
L’attaccante campione del mondo con la Francia nel 2018 raggiunge così quota 6 gol contro i blaugrana in sole 4 sfide. Un calcio di rigore e una conclusione ravvicinata hanno steso la squadra di Xavi, un po’ come successe nel 2021 con la tripletta del n°7.
Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain Fc during the Uefa Champions League Group H match beetween Paris Saint Germain Fc and Juventus Fc at Parc des Princes on September 6, 2022 in Paris, France .Il futuro dell’ex Monaco
è già scritto, tanto che lo stesso Mbappé ha ribadito la sua posizione al termine della gara alla domanda sulla possibile permanenza: “No, no, no. Sono orgoglioso di indossare la maglia del PSG perché sono Parisien. Sogno di vincere la Champions con il PSG, proveremo ad andare a Wembley“.Dunque questa roboante vittoria non ha contribuito a far cambiare idea al giocatore che continua a tenere vivi i contatti con il Real Madrid, la società di Pèrez rimane molto confidente sulla buona riuscita dell’affare. Questa doppietta dunque è stata solo l’antipasto dello scontro che caratterizzerà i prossimi Clàsico tra Real e Barca.
Aggiornato al 17/04/2024 8:39
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…
Lecce-Juventus, match valido per la 14° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà…
Milan-Empoli 3-0, i rossoneri convincono e giocano una gara di sostanza e grande attenzione. Reti…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro è…