Manca sempre meno al secondo round dei quarti di finale di Champions League tra Barcellona e Paris Saint Germain. Si riparte dal 2-3 del Parco dei Principi.
Dopo una settimana torna la Champions League con il ritorno dei quarti di finale tra Barcellona e Paris Saint Germain. Appuntamento domani, martedì 16 aprile, allo Stadio Olimpico di Montjuïc alle 0re 21:00.
Mbappè e compagni dovranno ribaltare il risultato dell’andata, dove i catalani si sono imposti sotto la Tour Eiffel con il risultato di 2-3 (37′, 62′ Raphinha; 48′ Dembélé; 50′ Vitinha; 77′ Christensen).
Xavi dovrebbe confermare la stessa formazione scesa in campo a Parigi con Ter Stegen tra i pali, con Cubarsì e Araujo centrali e sulle fasce Koundé e Cancelo. Cabina di regia formata da De Jong, Gundogan e l’eroe del 2017 Sergi Roberto. Tridente formato da Raphinha e Yamal alle spalle di Lewandowski.
Luis Enrique, come il suo collega, dovrebbe confermare gli stessi undici di mercoledì scorso. Difesa a quattro formata da Marquinhos, Beraldo, Lucas Hernandez e Nuno Mendes, pronti a difendere Donnarumma e la sua porta. Centrocampo a tre formato dall’ex Napoli Fabian Ruiz, Vitinha e Lee Kang-In. Ancora in panchina Kolo Muani, con Asensio, Mbappè e Dembelè a formare il tridente offensivo.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsì, Cancelo; Sergi Roberto, de Jong, Gundogan; Raphinha, Lewandowski, Yamal All.: Xavi
Paris Saint Germain (4-3-3): Donnarumma; Marquinhos, Beraldo, Lucas Hernandez, Nuno Mendes; Lee Kang-In, Vitinha, Fabian Ruiz; Asensio, Dembelé, Mbappé All.: Luis Enrique
Il ritorno dei quarti di Champions League tra Barcellona e PSG sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now.
Aggiornato al 15/04/2024 14:11
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…