Alessandro Barnaba, proprietario del Lille, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport riguardo il match di questa sera con la Juventus.
Juventus? “Cercheremo di fare la nostra partita, abbiamo dimostrato che si può vincere contro chiunque. La Juventus non è inferiore a Real e Atletico Madrid e non andremo in campo con arroganza. Proveremo a vincere“
Thiago Motta? “Stimo tanto Thiago Motta. Bravo e coraggioso, a Bologna è andato oltre le aspettative. Preferisco affrontare una squadra di Motta che non di Ancelotti ma non sarà facile”
Weah? “Thiago lo sta valorizzando bene,
mi fa piacere perché non veniva utilizzato nel modo giusto. Felice stia facendo bene, spero non faccia troppo bene contro di noi”Jonathan David? “Stiamo lavorando per il suo rinnovo. Forte, sottostimato in Europa perché atipico e schivo. Funziona benissimo con allenatori che giocano un calcio moderno: corto e dove tutti devono sia difendere che attaccare”
David ideale per Motta? “Fonseca, Genesio, Thiago… spero di convincerlo a rimanere. Certi stipendi però per noi sono fuori portata. Abbiamo sempre lasciato andare chi riceveva offerte importanti”
Matteo Di Tria
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:29
Feyenoord-Salisburgo è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta starebbe continuando a sondare il terreno per il…
Nella prossima estate gli Stati Uniti ospiteranno il Mondiale per Club, dove parteciperanno anche Inter…
Jean-Pierre Papin, ex-giocatore di Milan e Marsiglia nonché Pallone d'Oro nel 1991, si è sfogato…
Viktor Gyokeres ha commentato l'addio di Ruben Amorim a margine della vittoria contro l'Estrela Amadora,…
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…