Alessandro Barnaba, proprietario del Lille, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport riguardo il match di questa sera con la Juventus.
Juventus? “Cercheremo di fare la nostra partita, abbiamo dimostrato che si può vincere contro chiunque. La Juventus non è inferiore a Real e Atletico Madrid e non andremo in campo con arroganza. Proveremo a vincere“
Thiago Motta? “Stimo tanto Thiago Motta. Bravo e coraggioso, a Bologna è andato oltre le aspettative. Preferisco affrontare una squadra di Motta che non di Ancelotti ma non sarà facile”
Weah? “Thiago lo sta valorizzando bene,
mi fa piacere perché non veniva utilizzato nel modo giusto. Felice stia facendo bene, spero non faccia troppo bene contro di noi”Jonathan David? “Stiamo lavorando per il suo rinnovo. Forte, sottostimato in Europa perché atipico e schivo. Funziona benissimo con allenatori che giocano un calcio moderno: corto e dove tutti devono sia difendere che attaccare”
David ideale per Motta? “Fonseca, Genesio, Thiago… spero di convincerlo a rimanere. Certi stipendi però per noi sono fuori portata. Abbiamo sempre lasciato andare chi riceveva offerte importanti”
Matteo Di Tria
Aggiornato al 05/11/2024 17:29
Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi pomeriggio (ore…
Calciomercato Napoli, l'apertura del mercato di gennaio dovrebbe portare a Conte un difensore centrale da…
Il doppio ex ha parlato della supersfida tra Napoli e Roma, in programma al Maradona…
È tornato a giocare a quasi 6 mesi di distanza il centrale dell'Atalanta Scalvini, il…
PSG, il futuro in difesa è un giovane di 22 anni al quale il club…
E’ un Filippo Bisciglia bello carico e determinato quello incontrato ieri a Rimini: “Claudio Ranieri e la…