Bayern Monaco-Benfica è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League, ed è in programma domani alle 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Il Bayern Monaco ha iniziato la Champions League con una performance straordinaria, travolgendo la Dinamo Zagabria con un impressionante 9-2. Tuttavia, l’entusiasmo iniziale si è presto affievolito. I bavaresi hanno infatti perso entrambe le partite successive, prima contro l’Aston Villa e poi contro il Barcellona. Dopo queste due sconfitte, il Bayern Monaco è in una situazione critica e deve assolutamente fare punti per non restare indietro rispetto alle squadre rivali. La squadra è consapevole che la Champions League rappresenta uno dei principali obiettivi stagionali e non può permettersi ulteriori passi falsi.
Dall’altra parte, il Benfica sta vivendo un buon inizio di Champions League. La squadra portoghese ha raccolto 6 punti nelle prime tre partite, grazie alle vittorie contro la Stella Rossa e l’Atlético Madrid. Il recente passo falso contro il Feyenoord, però, vuole essere considerato solo un incidente di percorso, e il Benfica è determinato a dimostrare il proprio valore. La squadra si sta preparando con grinta per la sfida di domani sera contro il Bayern Monaco, con l’obiettivo di rilanciarsi e mantenere alta la fiducia
nella propria campagna europea.
I bavaresi, guidati da Vince Kompany, scenderanno in campo con il modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà il solito Manuel Neuer e avanti a lui la difesa a 4 composta da Guerreiro, Upamecano, Min-jae, e Davies. In mediana partiranno titolari Kimmich e Palhinha, mentre l’attacco comprenderà Olise, Muller e Gnabry, che agiranno alle spalle della punta Harry Kane.
La squadra portoghese di Lage schiererà lo stesso modulo. I pali saranno difesi da Trublin, mentre la difesa includerà Carreras, Otamendi, Araujo e Bah. In mediana ci saranno Aursnes, e Florentino. Infine, l’attacco sarà composto da Di Maria, Akturkoglu e Kokcu, a sostegno di Pavlidis, come punta più avanzata.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Min-jae, Davies; Kimmich, Palhinha; Olise, Muller, Gnabry; Kane. All. Kompany
Benfica (4-2-3-1): Trublin; Carreras, Otamendi, Araujo, Bah; Aursnes, Florentino; Di Maria, Akturkoglu, Kokcu; Pavlidis. All. Lage
Il match Bayern Monaco-Benfica, in programma domani, mercoledì 6 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:33
L'Argentina ha diramato la lista dei convocati per le due gare di qualificazione ai Mondiali…
L’U.S. Lecce comunica la convocazione di Lameck Banda in Nazionale per le qualificazioni alla Coppa…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
La Juventus ha confermato sul proprio sito ufficiale che l'operazione a Salvai è riuscita perfettamente,…
Robert Lewandowski continua a guidare la classifica della Scarpa d'Oro 24-25, ma Retegui e Gyokeres…
L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro lo…