Categorie: Champions League

Bayern Monaco-Inter 1-2 , partita piena di emozioni

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

L’andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, partita piena di emozioni con gol vittoria di Frattesi.

L’andata dei quarti di finale di Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, partita piena di emozioni: vantaggio iniziale di Lautaro Martinez, pareggio nel secondo tempo di Muller e gol vittoria di Frattesi, con dedica speciale.

Bayern Monaco-Inter 1-2, partita ricca di emozioni con gol vittoria di Frattesi con dedica speciale

L’andata dei quarti di finale della Champions League Bayern Monaco-Inter finisce 1-2, vittoria preziosissima per i nerazzurri di Inzaghi che possono guardare bene il ritorno a Milano. Partita bella e molto combattuta, con emozioni da una e dall’altra parte.

All’inizio del match è il Bayern Monaco che si fa pericoloso con Olise al 7’minuto, però Lautaro Martinez sporca il tiro del giocatore dei bavaresi. Al 12’minuto è Calhanoglu rendersi pericoloso, con un invito del solito Lautaro Martinez con un destro che viene murato dalla difesa avversaria. Al 14′ minuto è Kane farsi pericoloso, con un colpo di testa che non riesce ad angolare la porta di Sommer.

Al 20′ minuto intervento di Sommer su Guerreiro, ma è al 26′ minuto la più grande occasione da gol del primo tempo per i tedeschi: errore di Pavard che favorisce Olise, appoggio per Kane il cui destro colpisce il montante. Ma poi al 38′ minuto l’ Inter si porta in vantaggio: Carlos Augusto

crossa in basso da sinistra, appoggio di Thuram per Lautaro Martinez che calcia di esterno ed infila Urbig sotto la traversa, 1-0 è tifosi nerazzurri in tripudio. Il primo tempo si chiude con un Bayern Monaco in attacco che cerca subito il pareggio.

Il secondo tempo inizia con il Bayern Monaco di nuovo all’attacco per cercare il pareggio, ma l’Inter sempre con Lautaro Martinez si fa pericolosa al 56′ minuto con un tiro deviato da Urbig. Poi riprendono i tedeschi, con Guerreiro, con un tiro di poco alto. La squadra di Inzaghi accusa il momento di difficoltà, tanto che il tecnico nerazzurro decide per una sostituzione che si rivela decisiva: esce Mkhitaryan ed entra Frattesi. 

I minuti finali di gara sono abbastanza concitati, con Bayern Monaco che cerca il pareggio, lo trova al 85′ minuto con Muller, con un cross di Laimer che il giocatore veterano controlla la palla  e mette dentro alla spalle di Sommer. Ma non è finita, perché al 88′ minuto Frattesi segna il gol vittoria per l’Inter, con un cross sempre di Carlos Augusto che mette dentro alle spalle di Urbig. Gol con dedica alla nonna scomparsa da pochi giorni. Fischio finale, l’Inter porta a casa un successo molto importante. Senza dubbio gli autori dei gol, Lautaro Martinez e Frattesi sono i migliori in campo.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Real Madrid, Rudiger: “Dovevo operarmi, ora niente dolore”

Il Real Madrid dovrà fare a meno di Rudiger, che sarà fuori dal campo per…

5 minuti fa

Real Betis, Pellegrini recupera Bakambu per la Fiorentina

In vista della doppia sfida tra Real Betis e Fiorentina, nonché semifinali di Conference League,…

15 minuti fa

Serie B, le designazioni arbitrali della 36º giornata

La Lega B ha reso noti i nominativi degli arbitri e l'intero corpus calcistico che…

25 minuti fa

Serie A, la corsa Champions si infuoca: il calendario

La corsa per la qualificazione in Champions si fa più ostica che mai. Un vero…

35 minuti fa

Real Madrid, è ufficiale: trovato un traghettatore

Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Ancelotti è praticamente…

45 minuti fa

Napoli, è McTominay mania: i numeri sono assurdi

E' senza dubbio Scott McTominay la stella del Napoli al momento. I numeri del centrocampista…

54 minuti fa