Categorie: Champions League

Bayern Monaco-Inter, probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Bayern Monaco-Inter, incontro valido per l’andata dei quarti di Champions League 2024-2025: le probabili scelte di Kompany e Inzaghi e dove vedere il match.

L’attesa è finita: È arrivato il momento di Bayern Monaco-Inter, andata dei quarti di finale di Champions League.

L’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata in una “classica” del calcio europeo, sfidando il Bayern Monaco per un doppio confronto davvero imperdibile.

Il primo atto di questo quarto si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, impianto in cui il club tedesco non perde da ben 22 partite consecutive in Champions League.

Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.

SIMONE INZAGHI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Bayern Monaco

Bayern in totale emergenza. Kompany ha davvero gli uomini contati e l’ultimo ad aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili è un vero e proprio pezzo da novanta: Musiala. Ma la qualità della corazzata bavarese resta elevata e i padroni di casa faranno di tutto per avere la meglio sugli avversari, sfruttando così il fattore casa.

Qui Inter

Inzaghi risponde col consueto 3-5-2, questa la probabile formazione dell’Inter: il terzetto formato da Pavard, De Vrij e Bastoni agirà a protezione di Sommer. A centrocampo, da destra a sinistra, si candidano a partire dal primo minuto Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In attacco la coppia titolarissima Lautaro-Thuram.

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Dier, Kim, Guerreiro; Kimmich, Joao Palhinha; Olise, Muller, Sané; Kane. Allenatore: Kompany.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: S. Inzaghi.

Dove vedere il match

La partita tra Bayern e Inter, valevole per l’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League, si giocherà martedì 8 aprile con calcio d’avvio in programma alle 21:00. L’evento sarà trasmesso in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Per quanto riguarda lo streaming, Bayern Monaco-Inter potrà essere seguita sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

 

Aggiornato al 07/04/2025 17:28

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Pellegrini: “Avete visto tutti l’approccio della partita, non siamo soddisfatti sia del primo tempo che del secondo tempo.”

Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…

3 ore fa

Parma, Chivu: ” La squadra ha fatto un grande lavoro sulle due fasi per 90 minuti.”

Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…

3 ore fa

Hellas Verona, Zanetti: “Partita completamente sbagliata. Ora serve una reazione”

Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…

4 ore fa

Parma, Ondrejka: “Dovremo essere felici di aver ottenuto un pareggio oggi, ma dopo esser stati avanti 2-0 c’è delusione.”

Il centrocampista del Parma Jacob ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del…

4 ore fa

Cagliari, Nicola: “Contento soprattutto per i ragazzi, hanno fatto una grande prestazione”

Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa…

4 ore fa