Vincent Kompany Manager of Burnley celebrates with the fans after the Sky Bet Championship match Burnley vs Blackburn Rovers at Turf Moor, Burnley, United Kingdom, 13th November 2022 (Photo by Steve Flynn/News Images)
Il Bayern Monaco sfida il Bayer Leverkusen nel derby tedesco agli ottavi di finale di Champions League, il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany ha dichiarato a Sky Sport: “si tratta di lavorare ogni giorno per realizzare un sogno.”
A Sky Sport è stata condotta un’intervista a Vincent Kompany in merito alla sfida Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. L’obiettivo è di chiudere in tempi brevi il match per pensare alla “prossima sfida.”
L’obiettivo è di chiudere il prima possibile il match in modo tale da passare alla fase successiva. In caso di risultato positivo, i bavaresi sfideranno l’Inter: “La chiave è essere costanti non soltanto un anno o un giorno, ma sempre. Poi bisogna anche considerare che chi ha vinto piu volte la Champions in tanti casi l’ha anche persa. Bisogna essere costanti per esserci sempre e provare a portare la squadra il più lontano possibile.”
Aggiornato al 11/03/2025 13:28
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Roma-Juventus, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa per…
Termina 1-1 il match Roma-Juventus. Sfida che, con il risultato di parità, fa rimanere in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Roma-Juventus, valevole per la 31^ giornata del campionato di…
Bologna-Napoli, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'Inter ha mandato uno scout per vedere Lecce-Venezia, in particolare 2 giocatori nel mirino dei…