Categorie: Champions League

Bayern Monaco-Slovan Bratislava, probabili formazioni e dove vederla

L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Bayern Monaco-Slovan Bratislava, con i tedeschi serve una vittoria rotonda.

L’ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte Bayern Monaco-Slovan Bratislava, con i tedeschi serve una vittoria con molti gol per accedere agli ottavi di finale.

Munich (Germany) – 5 March 2024 – Harry Kane of FC Bayern Munich during the Uefa Champions League second leg round of 16 match beetween FC Bayern Munchen and Ss Lazio.

Qui Bayern Monaco

Il Bayern Monaco viene dalla vittoria in campionato fuori casa per 2 a 1 con il Friburgo, mantiene la vetta della Bundesliga a +6 sul Bayer Leverkusen. In Europa, i bavaresi rischiano di rimanere fuori dalle prime otto che valgono gli ottavi di finale, ma l’ultimo posto utile dista solo un punto. Il precedente turno, i tedeschi hanno perso per 3 a 0 contro il Feyenoord, perciò serve una vittoria rotonda contro gli slovacchi. Il tecnico Kompany avrà assenti Ulreich e Goretzka per squalifica. Davies, Ito e Peretz sono infortunati. In forte dubbio Boey

e Palhinha.

Qui Slovan Bratislava

Lo Slovan Bratislava orma da tempo eliminato, è ancora fermo a zero punti in classifica in Champions League, cerca il classico punto della bandiera. Gli slovacchi sono peggior difesa del torneo, con 24 reti subite. l’ultimo turno è conciso con l’ennesimo KO contro una formazione tedesca, lo Stoccarda per 1 a 3. In campionato, fermo per la pausa invernale, è al comando della classifica. Il tecnico Weiss avrà assente il solo Kucka, schiererà un 4-2-3-1 con unica punta Strelec.

Bayern Monaco-Slovan Bratislava le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. All: Kompany.

Slovan Bratislava (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Wimmer, Zuberu; Bajric, Savvidis; Mak, Tolic, Marcelli; Strelec. All: Weiss.

Bayern Monaco-Slovan Bratislava dove vederla

La partita Bayern Monaco-Slovan Bratislava, valida per l’ultimo turno della fase a campionato della Champions League che si giocherà mercoledì alle ore 21, sarà visibile  su Sky, con la possibilità per gli abbonati di usufruire della trasmissione streaming attraverso l’app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW, sempre per abbonati.

Aggiornato al 28/01/2025 9:25

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Empoli, Kouamé: “Io ho tanta voglia, e l’ho sempre messa in campo”

Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…

3 minuti fa

Danso: tra l’incubo delle visite mediche e il mancato approdo in Serie A

 Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…

14 minuti fa

Leicester-Manchester United, probabili formazioni e dove vederla

Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…

24 minuti fa

Amorim su Shaw e Martinez: precauzioni e assenza

Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…

34 minuti fa

Calciomercato: il Marsiglia resta interessato a Pogba

L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…

44 minuti fa

Palermo, Pohjanpalo: “Essere stato capocannoniere in Serie B è stato un grande traguardo, ma adesso si ricomincia da capo”

Il nuovo acquisto del Palermo, Joel Pohjanpalo ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…

44 minuti fa