Formazioni ufficiali da Monaco di Baviera, dove si gioca la sfida più bella degli ottavi di Champions League, Bayern Monaco contro Psg, una finale anticipata.
Squalificato Pavard, Nagelsmann punta su Stanisic, più difensivo rispetto a Cancelo. Upamecano, De Ligt e Davies completano il quartetto difensivo. A centrocampo spazio per Goretzka e Kimmich, con Muller, Musiala e Coman sulla trequarti dietro Choupo-Moting. Partirà come 4-2-3-1, ma a partita in corso potrebbe diventare un 3-4-2-1.
Galtier proverà in tutti i modi di evitare l’ennesima eliminazione dalla Champions League. Lo farà senza Neymar, infortunato fino a fine stagione e con un 3-5-2. Davanti a Donnarumma
, spazio per Sergio Ramos, Marquinhos e Danilo Pereira. Hakimi e Nuno Mendes saranno i due esterni di spinta a tutta fascia, con Fabian Ruiz, Verratti e Vitinha nei tre di centrocampo. In avanti i due protagonisti assoluti della finale mondiale: Messi e Mbappè.L’arbitro è l’italiano Daniele Orsato, insieme ai guardalinee Carbone e Giallatini. Il quarto uomo è Mariani. Al Var ci sarà Irrati, all’Avar Valeri.
Aggiornato al 08/03/2023 19:42
La Fiorentina sta pensando di prolungare il contratto del terzino brasiliano Dodô, attualmente in scadenza…
Il portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, ha commentato sui canali ufficiali del club la…
Maresca difende Mudryk: “Tornerà, non è colpevole”. Il tecnico esprime fiducia nel giovane talento ucraino…
Dopo l'infortunio rimediato contro la Lazio, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella si sottoporrà agli esami…
L'attaccante della Juventus Nicolas Gonzalez ha parlato al termine della vittoria in Coppa Italia contro…
Olivier Letang, presidente del Lille, "riapre" la polemica sul caso Osimhen e il controverso trasferimento…