Champions League
Bologna, febbre da Champions: biglietti polverizzati
Il Bologna è atteso martedì prossimo a Birmingham in casa dell’Aston Villa: ancora un tutto esaurito per i tifosi felsinei.
Dopo Liverpool, il Bologna torna oltremanica accompagnato dall’euforia dei propri tifosi. I 2457 biglietti disponibili per i tifosi rossoblu sono stati polverizzati in poche ore.
Ieri era stata aperta la prevendita per gli abbonati e oggi si doveva aprire la vendita libera… non ci sarà perché il settore ospiti è stato riempito in pochissimo tempo.
La trasferta di Birmingham, rispetto a quella di Liverpool, offre ai tifosi maggiori possibilità di trovare un volo low cost.
Lo stadio dell’Aston Villa dista un’oretta da Londra e ciò permette di trovare qualche tariffa agevolata visti gli innumerevoli voli diretti nella capitale inglese.
Il Bologna sul proprio sito ha messo alcune indicazioni per i tifosi per la trasferta di Birmingham: potete leggerle qui.
Da fare attenzione soprattutto di non addentrarsi nei settori dei tifosi dell’Aston Villa, c’è il rischio di espulsione dallo stadio.
Ai tifosi rossoblu è consigliato pranzare o cenare nel centro città, visto che la zona stadio per loro è preclusa: I tifosi che viaggiano in treno sono i benvenuti in tutti i pub del centro città. Per le squadre europee, si consiglia ai tifosi di recarsi a Broad Street, nel centro di Birmingham. Il centro di Birmingham si trova a 3 miglia da Villa Park, ma è facile utilizzare la rete ferroviaria per raggiungere lo stadio. La Stazione di Birmingham New Street deve essere utilizzata per viaggiare verso la Stazione di Witton, che si trova a 2 fermate di distanza per un facile accesso a Villa Park. La passeggiata da Broad Street alla Stazione di Birmingham New Street richiede circa 10 minuti. Broad Street offre una vasta gamma di bar e ristoranti per i tifosi in visita e rappresenta un buon punto d’incontro per i sostenitori.
Champions League
Milan-Girona, risultato in diretta: LIVE (0-0)
Milan-Girona, ci siamo. Sta per partire la sfida di Champions League di San Siro, con i rossoneri che devono tornare a vincere in Champions per staccare le altre grandi della classifica europea. Confermati gli 11 delle probabili formazioni, con Abraham e Camarda in panchina.
Milan-Girona, il tabellino:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leão; Morata.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Pulisic, Okafor, Zeroli, Bartesaghi, Terracciano, Camarda, Abraham. Allenatore: Sergio Conceição
GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, David Lopez, Krejcì, Blind; Yangel Herrera, Romeu, Van de Beek; Tsygankov, Bryan Gil; Abel Ruiz.
A disposizione: Pau Lopez, Martinez, Stuani, Asprilla, Danjuma, Juanpe, Solis, Martin, Portu, Selvi Clua, Artero. Allenatore: Míchel
Champions League
Sparta Praga-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)
Sparta Praga-Inter, nerazzurri chiamati alla vittoria per avvicinarsi alla qualificazione in Champions.Fuori ancora Frattesi con Barella dal 1′. C’è Lautaro in coppia con Thuram, Arnautovic e Taremi in panchina.
Sparta Praga-Inter, il tabellino:
SPARTA PRAGA (3-4-1-2): Vindahl; Vitik, Panak, Sörensen; Wiesner, Sadlek, Kairinen, Rynes; Laci; Birmancevic, Olatunji. A disposizione: Surovcik, Heerkens, Zeleny, Ross, Suchomel, Penxa, Pesek, Haraslin, Danek, Krasniqi, Rus. Allenatore: Friis.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. A disposizione: Martinez, Calligaris, Darmian, Carlos Augusto, Buchanan, Zielinski, Frattesi, Re Cecconi, Zanchetta, Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi.
Champions League
Milan-Girona, le formazioni ufficiali: la scelta su Pavlovic
Milan-Girona, match valido per la settima giornata di Champions League, mette di fronte i rossoneri (padroni di casa) e i catalani.
Il Girona (30esimo in classifica, con 3 punti in 6 partite) è obbligato a vincere per sperare di rientrare nelle prime 24, con l’ultimo posto (occupato dal Manchester City) che dista 5 punti. Il Milan (15esimo con 12 punti) coltiva ancora qualche speranze di primi 8 posti, ma deve soprattutto guardarsi alle spalle.
Milan-Girona, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana: Musah, Reijnders, Leao; Morata All.: Conceicao
Girona (4-3-2-1): Gazzaniga; Frances, D. Lopez, Krejci, Blind; Herrera, Oriol Romeu, Van De Beek; Tsygankov, Gil; Ruiz All: Stieler
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Champions League1 giorno fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli