Al Dall’Ara torna il grande calcio. Dopo decenni finalmente l’iconica melodia risuonerà nelle casse dello stadio prima di Bologna-Shakhtar Donetsk.
I tifosi non vedono l’ora e gli ultimi check hanno dato il via libera allo svolgersi della gara. Gli ucraini indosseranno una maglia speciale per l’occasione, con i colori nazionali.
Italiano cambia leggermente e schiera un 4-3-3 con Castro preferito a Dallinga nel ruolo di punta centrale. Conservate le energie durante la sfida con il Como, Lucumi è pronto a tornare dal 1′ in coppia con Beukema.
Ai loro fianchi rispettivamente Posch e Lykogiannis. In porta Skorupski. In mezzo al campo Freuler e Moro, che dovranno necessariamente compattarsi per respingere gli attacchi degli avversari.
A completare il reparto ci sarà Fabbian preferito a Pobega mentre Ndoye, rientrato dall’infortunio, e Orsolini supporteranno appunto l’attaccante argentino.
Tante conferme per Pusic che si presenta alla prima giornata della nuova Champions League quasi al massimo delle forze. Riznyk tra i pali completa il reparto difensivo, composto da Konoplia e Pedro Henrique sulle fasce e il duo Matvienko-Bondar come coppia di centrali.
A centrocampo linea a tre con il solito Sudakov a coordinare le azioni, supportato da Bondarenko e Kryskiv. Il tridente offensivo vedrà ancora Sikan con Eguinaldo e Zubkov nella posizione di ali.
Venezia-Parma è il primo match di oggi della 12° giornata di Serie A. Il calcio…
Il tredicesimo turno della Liga proporrà, tra le altre, anche la sfida tra Real Sociedad…
Brutte notizie per la Lazio. I biancocelesti di Baroni dovranno fare a meno di Castrovilli…
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match…
Panchina Lecce, in mattinata il club giallorosso ha sollevato dall'incarico Gotti dopo il pareggio contro…
Juve Stabia-Spezia è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e…