Categorie: Champions League

Bologna-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni e dove vederla

Nella prima giornata di Champions League il Bologna affronterà gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Bologna-Shakhtar Donetsk si giocherà domani alle ore 18:45.

Come abbiamo appena anticipato, il Bologna di Vincenzo Italiano affronterà nella giornata di domani, allo stadio Renato Dall’Ara, gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Dopo un inizio di campionato non proprio esaltante da parte del club emiliano, reduce di un pareggio contro il Como in trasferta (2-2), la squadra rossoblù ha intenzione di rifarsi cercando la prima vittoria stagionale, proprio in Champions League contro gli ucraini.

Qui Bologna

Il Bologna è pronto ad affrontare la squadra ucraina nella prima giornata di Champions League. Il tecnico, Vincenzo Italiano, dovrebbe ritrovare in difesa, dal primo minuto, Lucumi che prenderà il posto di Nicolo Casale

, che bene non ha fatto nella sua prima apparizione con la maglia rossoblù. In vantaggio Lykogiannis su Miranda per una maglia da titolare sulla fascia sinistra. A centrocampo sarà, con ogni probabilità, confermato Freuler, che verrà affiancato da Fabbian e uno tra Aebischer e Moro. In attacco spazio al tridente formato da Orsolini, Ndoye, e uno tra Dallinga e Castro, per il ruolo di prima punta.

Qui Shakhtar Donetsk

Lo Shakhtar Donetsk, d’altro canto, è reduce da una bella vittoria in campionato, che ha visto il club ucraino, allenato dall’olandese Marino Pusic, travolgere con il risultato di 5-2 il Karpaty. In difesa dovrebbero tornare dal primo minuto Konolpya e Azarovi, che sono rimasti in panchina nell’ultima sfida di campionato. A centrocampo sarà confermato Bondarenko, reduce di un tripletta nell’ultima partita vinta proprio contro il Karpaty, che sarà affiancato da Sudakov. In avanti tornerà dal primo minuto Pedrinho, per completare il tridente insieme a Kevin e Sikan.

Probabili formazioni di Bologna-Shakhtar Donetsk

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Vincenzo Italiano

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Bondar, Matvienko, Azarovi; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Pedrinho, Sikan, Kevin. All. Marino Pusic

Dove vederla

Bologna-Shakhtar Donetsk, in programma domani, mercoledì 18 settembre alle ore 18:45, si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K.

Aggiornato al 17/09/2024 16:11

Condividi
Pubblicato da
Luca Rocchetti

Gli ultimi aggiunti

UFFICIALE, Nicola Zalewski e’ un nuovo giocatore dell’Inter

Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…

7 ore fa

Bologna-Como 2-0, Goal e Highlights

Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…

8 ore fa

Hellas Verona, il Galatasaray s’informa su Tchatchoua

Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…

8 ore fa

Atalanta-Torino 1-1, Goal e Highlights

Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…

8 ore fa

Inter, Zalewski è arrivato a Milano: domani visite e firma

Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…

8 ore fa

Como, vicino Ivan Smolcic dal Rijeka

Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…

8 ore fa