Leonardo Bonucci commenta le voci di un’esclusione a Union Berlino – Napoli: “Sempre avuto rispetto nelle decisioni di ogni allenatore”.
Leonardo Bonucci contro il suo allenatore per L’esclusione da Union Berlino–Napoli? A quanto pare no: questo é quanto spiegato dal diretto interessato, ed ex Capitano della Juventus, tramite il suo profilo Instagram dopo le voci rincorse nel post-match contro i partenopei.
Secondo le prime ricostruzioni, il difensore non avrebbe gradito l’esclusione: ma la risposta dell’ex numero 19 bianconero é chiara.
Queste le sue parole: “Senza più sorprendermi leggo ancora una volta notizie inventate sul mio conto. Con l’allenatore ho costruttivi confronti quotidiani, sono stato accolto benissimo e tutti vogliamo assolutamente uscire da questa situazione, soprattutto per i tifosi, straordinari per vicinanza e dedizione”.
Continua Bonucci: “Ho sempre avuto rispetto delle decisioni di ogni allenatore e così é stato anche ieri. Come ho avuto già modo di scrivere nel tempo, in un gioco di squadra il NOI viene sempre prima dell’IO“.
Chiude così il discorso: “La voglia di giocare era indiscutibilmente tanta, ma oggi il singolo passa decisamente in secondo piano rispetto alla necessità di difendere la squadra, perché alla fine queste notizie tendenziose finiscono per danneggiare lei e non me… che a certe situazioni sono a dir poco abituato. Verificate bene prima di parlare!”.
Bonucci getta acqua sul fuoco: ma di certo non é sereno.
Aggiornato al 25/10/2023 20:04
Milan, registriamo i primi contatti col Verona per un giovane centrocampista che sta già scomodando…
Durante gli allenamenti in vista delle qualificazioni per la Coppa d’Africa, il centrocampista della Fiorentina…
Macedonia-Lettonia è un altro dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il…
Non sembra esserci pace per Albert Gudmundsson e la Fiorentina. Il giocatore ex Genoa è…
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a giovedì…
Gianfranco Bedin, pilastro della Grande Inter, è stato celebrato a 79 anni insieme ai leggendari…