Si conclude oggi il primo turno di Champions League, che parte alle 18:45 con il Real Madrid che ospita l’Union Berlino di Leonardo Bonucci.
Come anticipato, alle 18.45 lo stadio Santiago Bernabeu sarà teatro del primo incontro di stasera, quello che aprirà il Girone C. È lo stesso del Napoli, impegnato, invece, alle 21.00 contro il Braga.
Il Real di Ancelotti è partito benissimo in campionato e si trova a punteggio pieno dopo le prime cinque partite, da solo il vetta alla Liga. Meno esaltante l’avvio dell’Union Berlino di Bonucci e Gosens, altra vecchia conoscenza della Serie A, che ha collezionato due vittorie e due sconfitte.
Entrambe le squadre, stasera dovranno rinunciare a diversi titolari. Come già sappiamo, Ancelotti non avrà a disposizione Courtois, Militao, Vinicius Junior, Arda Guler e Carvajal.
Fischer non potrà contare, invece, sullo squalificato Haberer, né sugli infortunati Dehl, Khedira, Schaefer, Becker e Tousart. Nonostante tutte queste assenze, non dovrebbe trovare spazio nell’11 titolare l’ex bianconero, fresco di dichiarazioni al vetriolo contro la Juventus, che partirà probabilmente dalla panchina.
Aggiornato al 20/09/2023 16:40
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…