Domani sera alle ore 21.00 andrà in scena il quarto incontro del gruppo F di Champions League tra Borussia Dortmund ed Inter allo stadio Westfalenstadion. La gara si preannuncia impegnativa per entrambe le squadre, la squadra di Conte staziona attualmente al secondo posto e cerca una vittoria per poter passare il turno. La gara di andata era terminata con i neroazzurri vittoriosi e l’Inter dovrà essere brava a saper replicare quanto di buono aveva mostrato in quella gara.
Nonostante la pesante assenza di Marco Reus, Lucien Favre è consapevole di avere una squadra in forma capace di vincere e convincere in Bundesliga contro il Wolsburg. Il modulo schierato sarà il 4-2-3-1 con Brandt unica punta supportato appena dietro da Sancho, Witsel ed Hazard. Difesa a quattro schierata con Hakimi, Akanij, Hummels e Shulz davanti all’estremo difensore Burki
Il tecnico interista non cambia modulo e davanti all’estremo difensore Handanovic schiererà la difesa a tre formata da Godin, De Vrij e Skriniar. A centrocampo importante rientro di Sensi che costituirà reparto con Barella, Brozovic, mentre agiranno sulle corsie esterne Candreva ed Asamoah. Confermatissima la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Lukaku in vero stato di grazia, sempre più implacabile sotto porta.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki, Hakimi, Akanji, Hummels, Shulz, Weigl, Delaney, Sancho, Witsel, Hazard, Brandt. Allenatore: Favre.
Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
La partita Borussia Dortmund-Inter del quarto turno del gruppo F di Champions League sarà trasmessa martedì 5 novembre alle ore 21 in diretta su Sky Sport ed in chiaro su canale 5, oltre che live in streaming su Sky Go, Now Tv e Mediaset Play.
Il Torino a gennaio dovrà trovare un attaccante che possa supplire all'infortunio di Zapata: ecco…
Asrsenal, Mikel Arteta ammette: "Abbiamo infranto molti record, ma ci mancano ancora i grandi titoli…
Il Milan si avvicina al debutto nella Supercoppa Italiana 2025, che vedrà la squadra di…
Seko Fofana torna in Ligue 1. Ufficiale il suo trasferimento al Rennes per 20 milioni…
In Serie A è tempo di bilanci: ecco la speciale classifica con i migliori 5…
Juventus, i bianconeri si preparano a un crocevia stagionale che darà molte risposte. Thiago Motta…