Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk è uno dei match validi per l’ultima giornata della prima fase della Champions League, in programma mercoledì alle 21:00
Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk è un match che mette di fronte due squadre che si giocheranno il tutto per tutto nella ultima partita della prima fase della competizione. Il club tedesco proverà a vincere spinta dal pubblico di casa per regalarsi una chance di rimanere nelle prime otto, mentre il club ucraino dovrà fare la partita perfetta per rimanere nella massima competizione europea.
In vista del match lo Shaktar Donetsk mister Tullberg metterà in campo un 3-4-2-1 con Kobel tra i pali e il terzetto difensivo formato da Ryerson, Anton e Schlotterbeck. In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Duranville
, Nmecha, Gross e Gittens mentre sulla trequarti alle spalle di Guirassy ci saranno Beier e Reyna.In vista del match contro il Borussia Dortmund mister Pusic metterà in campo un 4-1-4-1 con Riznyk tra i pali e il quartetto difensivo formato da Tobias, Bondar, Matvienko e Azarov. In mediana l’unico riferimento sarà Kryskiv mentre sulla trequarti alle spalle di Eguinaldo ci saranno Pedrinho, Claudino, Sudakov e Kevin.
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck; Duranville, Nmecha, Gross, Gittens; Beier, Reyna; Guirassy. Allenatore: Tullberg.
Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Riznyk; Tobias, Bondar, Matvienko, Azarov; Kryskiv; Pedrinho, Claudino, Sudakov, Kevin; Eguinaldo. Allenatore: Pusic.
Il match Borussia Dortmund-Shaktar Donetsk in programma mercoledì 29 gennaio alle 21:00 sarà visibile in esclusiva su Sky.
Aggiornato al 28/01/2025 12:01
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…