La Champions League torna protagonista sugli schermi degli appassionati e uno dei match è Borussia Dortmund-Sturm Graz. Match insidioso per i gialloneri.
Gli ospiti sono ancora a secco di punti con un solo gol segnato. I tedeschi arrivano dalla batosta contro il Real Madrid e non intendono sfigurare davanti al proprio pubblico.
Sahin può contare su diverse certezze per la formazione iniziale, a partire dall’ottimo momento di forma di Guirassy. L’ex Stoccarda partirà dall’inizio nel tridente completato da Malen e Beier. I tanti infortuni costrigono il turco a rimaneggiare il modulo.
Emre Can, Groß e Brandt formeranno il centrocampo per forza di cose, visti gli stop di Nmecha, Sabitzer e Wätjen.
Davanti a Meyer molto probabile una difesa a 4 con Schlotterbeck e uno tra Luhrs e Manè a completare la linea centrale, mentre sugli esterni pronti Jessen e Bensebaini.
Ilzer cerca il primo punto e conquistata la vetta in A. Bundesliga vuole affermarsi anche in Europa. Probabile classico 4-4-2 con difesa composta da Scherpen tra i pali e il quartetto con Geyrhofer, Aiwu, Gazibegovic e Lavaleè.
Capitan Kiteishvili guiderà il centrocampo insieme a Chukwuani e Yalcouyè. Mentre sulla trequarti Boving supporterà Jatta e Biereth.
Borussia Dortmund (4-3-3): Meyer, Jessen, Luhrs, Schlotterbeck, Bensebaini, Emre Can, Groß, Brandt, Malen, Beier, Guirassy.
Sturm Graz (4-4-2): Scherpen, Gazibegovic, Aiwu, Geryhofer, Lavaleè, Kiteishvili, Chukwuanim, Yalcouyè, Boving, Jatta, Biereth.
Il match del Signal Iduna Park sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, con fischio d’inizio martedì 5 novembre alle 21.
Aggiornato al 04/11/2024 12:09
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…