Visualizzazioni: 270
Braga – Napoli è la prima sfida valida per il Gruppo C della Champions League 2023-2024: calcio d’avvio mercoledì 20 alle ore 21.
Il Napoli inizia questa nuova avventura in Champions dal Portogallo, ad affrontare Garcia e i suoi ragazzi, reduce da un periodo non semplice in Serie A, lo Sporting Braga. Nell’altro incontro del Gruppo C si affronteranno Real Madrid e Union Berlino.
Qui Braga
Il tecnico del Braga Artur Jorge punta su Abel Ruiz in attacco, mentre nel 4-2-3-1 i tre dietro saranno Horta, Pizzi e Bruma.
Davanti alla difesa la coppia Carvalho e Al-Musrati, mentre la linea a quattro davanti a Mathesu sarà composta da Gomez e Marin terzini, Fonte e Olivera centrali.
Qui Napoli
Garcia deve portare via necessariamente i tre punte per spingere lontano le nubi sul futuro. Davanti a Meret, Di Lorenzo e Olivera ai lati, con Rrahmani e Juan Jesus centrali.
Anguissa e Zielinski affiancheranno il regista Lobotka in mediana, mentre Osimhen in attacco sarà supportato da Politano e Kavaratskhelia.
Probabili formazioni
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Olivera, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. All. Artur Jorge.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Braga – Napoli, dove vederla
La sfida dell’Estadio Municipal di Braga di mercoledì 20 alle ore 21 sarà trasmessa da Sky, mentre in streaming sarà visibile sulle piattaforme Now e Mediaset Infinity.