Categorie: Champions League

Brest-PSV Eindhoven, probabili formazioni e dove vederla

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Brest-PSV, match valido per la sesta giornata della League Phase della Champions League, mette di fronte bretoni e olandesi.

Con la sconfitta di Barcellona, il Brest è uscito dalle prime otto della classifica. Tuttavia, con i suoi dieci punti in cinque partite, è ampiamente in corsa per i playoff. Anche il PSV attualmente è nel gruppo delle squadre che passerebbero alla fase successiva, ma con i suoi otto punti deve comunque guardarsi alle spalle.

Qui Brest

Qualche turnazione per Eric Roy nella trasferta di Lille, ma la struttura di squadra dovrebbe rimanere più o meno la stessa. Bizot in porta, mentre in difesa Le Cardinal e capitan Chardonnet formano una coppia affidabile. Da capire se N’Diaye potrà insidiare uno dei due. Più il primo che il secondo, mentre Coulibaly è ancora out. A sinistra ballottaggio Amavi-Haidara, mentre sulla destra dovrebbe tornare titolare Lala.

Edimilson Fernandes è partito dalla panchina contro i Les Dogues in via precauzionale, ma dovrebbe tornare titolare contro gli olandesi. Da capire chi gli lascerà il posto. In caso di conferma del 4-2-3-1 potrebbe prendere il posto di uno fra Doumbia

e Camara. Al suo fianco pronta la conferma di Magnetti, mentre nel tridente dovrebbe tornare Del Castillo. Al suo fianco Sima e uno fra Ajorque e Baldé: favorito il primo.

Qui PSV

In porta per il PSV ci sarà Benitez, mentre a destra è ballottaggio Karsdorp-Ledezma. La coppia centrale dovrebbe essere Flamingo (sul centro-destra) e Boscagli (sul centrosinistra), mentre sulla corsia mancina dovrebbe essere confermato Dams. Mauro Junior ormai è diventato un centrocampista. Difficile possa essere riproposto in difesa, si gioca una maglia con Til, Saibari e Tillman: che può giocare anche più avanti.

Il tridente d’attacco titolare è ormai consolidato. De Jong da riferimento centrale, con Lang sulla sinistra e Bakayoko sulla destra. Hanno giocato da titolare le ultime tre gare fra campionato e coppa, con Pepi e Perisic più indietro: è improbabile che Bosz possa fare rotazioni eccessive in una partita così delicata. C’è anche Veerman, mentre Lozano è sparito dai radar: l’ex-Napoli non gioca titolare dal 1 Settembre.

Brest-PSV, probabili formazioni

Brest (4-2-3-1): Bizot; Amavi, Le Cardinal, Chardonnet, Lala; Magnetti, E.Fernandes; Sima, M.Camara, Del Castillo; Ajorque.

PSV (4-3-3): Benitez; Dams, Boscagli, Flamingo, Karsdorp; Tillman, Til, Saibari; Lang, De Jong, Bakayoko.

Brest-PSV, dove vederla

Brest-PSV, in diretta dalle 21:00 di Martedì 10 Dicembre dallo Stade du Roudourou di Guingamp, sarà visibile in diretta sul canale Sky Sport 258 e in streaming su Now TV/Sky GO.

Aggiornato al 09/12/2024 14:15

Condividi
Pubblicato da
Marco Palleschi Terzoli
Tag: BrestPSV

Gli ultimi aggiunti

Juventus, il centrocampo parla sempre più portoghese: ecco il prossimo nome

La Juventus ha intenzione di puntare nuovamente su dei profili portoghesi. Ecco qual è il…

15 minuti fa

Milan, non rimane che il quarto posto

 Milan, dirigenza rossonera presente questa mattina a Milanello in vista della consueta riunione che che…

26 minuti fa

La storia dell’Inter di Fabio Fagnani, un nuovo libro sulle peripezie nerazzurre

Un libro sulla vicenda dell’Inter serve anche a ricordare la natura di cui è composta,…

35 minuti fa

Perugia, esonerato Zauli: riunione per il successore

Il Perugia esonera Lamberto Zauli: decisione presa, riunione cruciale alle 12 per la scelta del…

46 minuti fa

Bologna, aggiornamenti dall’infermeria: Ferguson rientra, Holm out

Bologna, continua l'emergenza in infermeria e l'ultimo coinvolto è stato Emil Holm. Ecco le sue…

56 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 26° giornata

L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 26° giornata di Serie A. Como-Napoli a Manganiello,…

1 ora fa